www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

+5
cla16
X-ho
illo
ON.GABE
diego
9 partecipanti

Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  diego Mar Mar 25, 2008 12:44 pm

Ragazzi ho trovato su emule un film di skate nel vero senso della parola, non tipo lord of doh town o film simili old school ma un vero e proprio film di sk8 con trick moderni,contest e una storia decente!! Ovviamente non e un film da oscar e lo possono aprezzare solo gli skater ma ne vale la pena guardarlo per vedere un po di sk8 e per vedere skater famosi come bam margera bob burnquist tony hawk mike vallely e altri!! Non aspettatevi chi sa che cosa ma se non avte niente da fare ci passate 1 ora e 3 quarti piacevole!!! Ho trovato qualche spezzone del film su youtube, guardateveli:
Questo è l'inizio del film con tanto di session http://it.youtube.com/watch?v=z1AXhlT12xs
in quest'altra scena invece si vede qualche skater famoso tipo mike vallely http://it.youtube.com/watch?v=_0Yoy6vvOm8&feature=related
questa invece e la skeitatina finale del film http://it.youtube.com/watch?v=1JL2NNlc9lo&feature=related
RIPETO:NON E UN FILM DA OSCAR ANZI, SICCOME SONO UN APPASIONATO DI CINEMA VI DICO CHE A LIVELLO CINEMATOGRAFICO FA CAGARE, DAL REGISTA AGLI ATTORI DATO CHE C'E PURE QUELLO CHE SE NON SBAGLIO FA QUEL TELEFILM CHE DANNO SU ITALIA1 DOPO PRANZO O.C QUINDI E UN FILM CHE PUO GUARDARE SOLO UNO SKATER, UN "COMUNE MORTALE Very Happy " SI SPACCHEREBBE GLI ZEBEDEI Laughing .....
AH .... ORA VI DICO LA COSA PEGGIORE DEL FILM.. SIETE PRONTI?? SU EMULE LO HO TROVATO SOLO IN INGLESE Very Happy .. QUINDI PREPARATEVI A NON CAPIRE UN CAZZO O SOLO IL 5% DELLE PAROLE COME E' SUCCESSO A ME A MENO CHE NON SIATE BRAVISSIMI IN INGLESE!!! Very Happy

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  ON.GABE Mar Mar 25, 2008 1:39 pm

WOW dai non sembra male, apparte il fatto che nell'inizio del film il tipo si skeita due spot che sono in due posti diversi del mondo......ahhahahahaah...però dai sembra simpatico, dai me lo scarico, ma non c'è prorpio modo di trovarlo in italiano?
ON.GABE
ON.GABE
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 436
Localizzazione : Ponsacco (PISA) Toscana
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  illo Mar Mar 25, 2008 7:12 pm

c'è pure in spagnolo.... ke è simile all'italiano e forse per uno ke non sa 1 caxxo di inglese è meglio

illo

Numero di messaggi : 12
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  diego Mar Mar 25, 2008 10:27 pm

ON.GABE ha scritto:WOW dai non sembra male, apparte il fatto che nell'inizio del film il tipo si skeita due spot che sono in due posti diversi del mondo......ahhahahahaah...però dai sembra simpatico, dai me lo scarico, ma non c'è prorpio modo di trovarlo in italiano?


si skeita 2 spot che stanno in posti diversi??? ahahahahaah non lo avevo notato ahahahah, ve lo ho detto che il regista e proprio una schiappa Very Happy

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  X-ho Mar Mar 25, 2008 10:46 pm

lho visto...mi è piaciuto qnd allo sk8shop arriva bam cn tanto di sponsor! afro Cool afro Cool
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  cla16 Sab Apr 19, 2008 8:48 am

A me è piaciuto un sacco...però non ho capito nulla... (ho scaricato la versione in francese),uffa!!
cla16
cla16

Numero di messaggi : 124
Età : 28
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  kasipunk Dom Ago 17, 2008 3:22 pm

si è figo
kasipunk
kasipunk

Numero di messaggi : 31
Età : 30
Localizzazione : castiglione del lago
Data d'iscrizione : 23.06.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  cla16 Sab Nov 08, 2008 2:46 pm

sapete qualche posto dove lo posso trovare in italiano o spagnolo plese !!!!!!!!! Crying or Very sad
cla16
cla16

Numero di messaggi : 124
Età : 28
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  X-ho Sab Nov 08, 2008 3:10 pm

cla16 ha scritto:sapete qualche posto dove lo posso trovare in italiano o spagnolo plese !!!!!!!!! Crying or Very sad
emule..
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  crilose Sab Nov 08, 2008 5:02 pm

hai ragione è bellissimo:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! afro


Ultima modifica di crilose il Sab Nov 08, 2008 5:23 pm - modificato 1 volta.
crilose
crilose

Numero di messaggi : 55
Età : 31
Localizzazione : ovunque sn kira
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  crilose Sab Nov 08, 2008 5:15 pm

ripeto belllllllllisssssimo attenzione nn fate un passo falso o vi ucciderò tutti
crilose
crilose

Numero di messaggi : 55
Età : 31
Localizzazione : ovunque sn kira
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  X-ho Dom Nov 09, 2008 9:09 am

crilose ha scritto:ripeto belllllllllisssssimo attenzione nn fate un passo falso o vi ucciderò tutti
che citazione sarebbe? Neutral
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  cla16 Dom Nov 09, 2008 4:01 pm

ma su emule non lo trovo ......tu che hai scritto su emue per cercarlo ?
cla16
cla16

Numero di messaggi : 124
Età : 28
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  cla16 Gio Nov 13, 2008 2:12 pm

cmq conoscete altri film di sk8 ?
cla16
cla16

Numero di messaggi : 124
Età : 28
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  tchiss Gio Nov 13, 2008 6:49 pm

io ho visto anke lord of the dogtown e voglio vedere paranoid park (anke se mi hanno detto ke nn è un granchè)

io ti consiglio di vedre lord of the dogtown
tchiss
tchiss

Numero di messaggi : 235
Età : 32
Localizzazione : montefano(macerata)
Data d'iscrizione : 25.02.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  cla16 Gio Nov 13, 2008 7:38 pm

ok !grazie per il consiglio ! Very Happy
cla16
cla16

Numero di messaggi : 124
Età : 28
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  pas8 Lun Nov 24, 2008 11:12 pm

perche nn avete ancora pensato a bit torrent???

pas8

Numero di messaggi : 20
Età : 28
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

THE GRIND:Miglior film di skate!!!! Empty Re: THE GRIND:Miglior film di skate!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.