www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

help me for skate !!!!

2 partecipanti

Andare in basso

help me for skate !!!! Empty help me for skate !!!!

Messaggio  tdariox Gio Ago 19, 2010 4:35 pm

wewe raga sentite ho molte domande da farvi , prima di tutto uso lo skate da pasqua e quindi nn sono molto bravo comunque siccome ho uno skate vecchio della decathlon , vorrei sapere uno skate buono adatto a me per le accrobazie da strada !!!! in più vorrei sapere la differenza fra i tipi di ruota : 52 , 54 ecc e i cuscinetti !!!! In + vorrei sapere se in italia esistono skateshop con marche inportanti come element , girl ecc .... RAGA GRAZZIE MILLE
tdariox
tdariox

Numero di messaggi : 11
Età : 28
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

help me for skate !!!! Empty Re: help me for skate !!!!

Messaggio  Kapardino Dom Ago 22, 2010 2:22 am

hai scazzato posto dovevi postare in skate ma vabhe cmq
la differenza per le ruote
Piccole (cioè dure); sono DA STRADA
Medie (semi dure o semi morbide) Sia STRADA che RAMPA
grandi (cioè morbide) sono DA RAMPA

Cuscinetti:
c'è ne sono di 9 tipi
dall 1 al 4 sono da principianti cioè la ruota gira lenta
dal 5 al 7 sono per novizi e pro la ruota gira alla grande
dal 7 al 9 difficilmente sono usati nello skate normale che noi tutti conosciamo spesso sono usati solo per fare gare di velocità

Truck:
Ci sono una vasta enorme di truck fondamentalmente non cambia nulla tranne che la qualità

Tavola:
Ci sono due tipi di tavole:
Rampa e strada si differenziano per la larghezza da quel che so piu larghe sono e piu stabilità danno perciò sono usate sulle rampe invece quella da strada sono piu strette da facilitare la velocità dei flip

Ruote:
anche qui vasta gamma di scelta non cambia piu di tanto ma il mio consiglio e sempre lo stesso: appena puoi comprati le spitfire miglior marca a mio avviso.

Sponsor:
Certo anche qui in italia esistono DC ELEMENT ZOO YORK ecc. ecc. basta trovare il posto dove le vendono!
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.