www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oddio mi sono accorto di un problema....

2 partecipanti

Andare in basso

oddio mi sono accorto di un problema.... Empty oddio mi sono accorto di un problema....

Messaggio  Kapardino Sab Set 11, 2010 12:22 am

cazzo rash e altri oggi sono andato a skeitare (rash tu sai come ci sono dovuto andare xD) e un mio amico mi ha fatto notare un problema che secondo me mi fotte parecchio....
poppo piu alto di quanto salto c'è io poppo e lo skate si alza troppo rispetto a quanto riesco a saltare io... ciò puo influire su trick che nn chiudo tipo 360flip e cose del genere?
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

oddio mi sono accorto di un problema.... Empty Re: oddio mi sono accorto di un problema....

Messaggio  X-ho Sab Set 11, 2010 9:51 am

Kapardino ha scritto:cazzo rash e altri oggi sono andato a skeitare (rash tu sai come ci sono dovuto andare xD) e un mio amico mi ha fatto notare un problema che secondo me mi fotte parecchio....
poppo piu alto di quanto salto c'è io poppo e lo skate si alza troppo rispetto a quanto riesco a saltare io... ciò puo influire su trick che nn chiudo tipo 360flip e cose del genere?
se lo skate ti rimane appiccicato ai piedi mentre fai il 360 flip, può darsi che sia questo il problema... comunque per aiutarti meglio dovrei vedere un tuo video... Wink
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

oddio mi sono accorto di un problema.... Empty Re: oddio mi sono accorto di un problema....

Messaggio  Kapardino Dom Set 12, 2010 1:35 am

X-ho ha scritto:
Kapardino ha scritto:cazzo rash e altri oggi sono andato a skeitare (rash tu sai come ci sono dovuto andare xD) e un mio amico mi ha fatto notare un problema che secondo me mi fotte parecchio....
poppo piu alto di quanto salto c'è io poppo e lo skate si alza troppo rispetto a quanto riesco a saltare io... ciò puo influire su trick che nn chiudo tipo 360flip e cose del genere?
se lo skate ti rimane appiccicato ai piedi mentre fai il 360 flip, può darsi che sia questo il problema... comunque per aiutarti meglio dovrei vedere un tuo video... Wink
ok appena c'è dinuovo bel tempo filmo il tutto cerco di far in modo che si veda quando la tavola va piu in alto del mio piede ma quindi influisce sui trick?
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

oddio mi sono accorto di un problema.... Empty Re: oddio mi sono accorto di un problema....

Messaggio  X-ho Gio Dic 02, 2010 4:11 pm

Kapardino ha scritto:
X-ho ha scritto:
Kapardino ha scritto:cazzo rash e altri oggi sono andato a skeitare (rash tu sai come ci sono dovuto andare xD) e un mio amico mi ha fatto notare un problema che secondo me mi fotte parecchio....
poppo piu alto di quanto salto c'è io poppo e lo skate si alza troppo rispetto a quanto riesco a saltare io... ciò puo influire su trick che nn chiudo tipo 360flip e cose del genere?
se lo skate ti rimane appiccicato ai piedi mentre fai il 360 flip, può darsi che sia questo il problema... comunque per aiutarti meglio dovrei vedere un tuo video... Wink
ok appena c'è dinuovo bel tempo filmo il tutto cerco di far in modo che si veda quando la tavola va piu in alto del mio piede ma quindi influisce sui trick?
non penso....
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

oddio mi sono accorto di un problema.... Empty Re: oddio mi sono accorto di un problema....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.