www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COSTRUIRE SKATEPARK GRATUITO

2 partecipanti

Andare in basso

COSTRUIRE SKATEPARK GRATUITO Empty COSTRUIRE SKATEPARK GRATUITO

Messaggio  M1k1 Mar Ott 19, 2010 1:52 pm

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto (mi sento un intruso avendo quasi 40 anni farao ) ma vorrei chiedervi un parere.
Dunque io sono prima di tutto un surfista e lo skate lo pratico come allenamento per il surf.
Mi piace un sacco pure lo skate, a tal punto che avendo dei soldi a disposizione vorrei costruire uno skatepark a Roma.
Vorrei una cosa molto orientata verso il serf e quindi con una bowl ENORME e una specie di canale tutto intorno tipo half pipe lunghissima che gira tutta intorno (come se fosse un'onda lunga per intenderci). Oltre a questi 2 spazi principali vorrei metterci le solite cose che si usano fun box, rampe ecc..insomma un po american style per capirci.
Inoltre vorrei anche comprare qualche surf/skate (tipo questi https://www.youtube.com/watch?v=EQQ9ykmjp_M ) per poterli affittare.
Vorrei lasciarlo "free" e quindi gratuito per tutti ma mi piacerebbe guadagnarci qcosa con eventuali contest, sponsor, distributori di bevande ecc, organizzare eventi, feste ecc...
Siccome sono un ignorante in materia vorrei sapere varie cose...che tipo di terreno devo comprare? (edificabile? agricolo?) Quanto può costare costruirlo e mantenerlo, se secondo voi è una buona idea, e poi i vostri suggerimenti per realizzare questo mio desiderio e/o idee per guadagnarci qualche soldo ma senza far pagare il biglietto.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e le idee che mi vorrete dare!
Grazie a tutti ciao! farao

M1k1

Numero di messaggi : 8
Età : 52
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COSTRUIRE SKATEPARK GRATUITO Empty Re: COSTRUIRE SKATEPARK GRATUITO

Messaggio  Kapardino Mer Ott 20, 2010 2:49 pm

M1k1 ha scritto:Ciao a tutti, scusate se mi intrometto (mi sento un intruso avendo quasi 40 anni farao ) ma vorrei chiedervi un parere.
Dunque io sono prima di tutto un surfista e lo skate lo pratico come allenamento per il surf.
Mi piace un sacco pure lo skate, a tal punto che avendo dei soldi a disposizione vorrei costruire uno skatepark a Roma.
Vorrei una cosa molto orientata verso il serf e quindi con una bowl ENORME e una specie di canale tutto intorno tipo half pipe lunghissima che gira tutta intorno (come se fosse un'onda lunga per intenderci). Oltre a questi 2 spazi principali vorrei metterci le solite cose che si usano fun box, rampe ecc..insomma un po american style per capirci.
Inoltre vorrei anche comprare qualche surf/skate (tipo questi https://www.youtube.com/watch?v=EQQ9ykmjp_M ) per poterli affittare.
Vorrei lasciarlo "free" e quindi gratuito per tutti ma mi piacerebbe guadagnarci qcosa con eventuali contest, sponsor, distributori di bevande ecc, organizzare eventi, feste ecc...
Siccome sono un ignorante in materia vorrei sapere varie cose...che tipo di terreno devo comprare? (edificabile? agricolo?) Quanto può costare costruirlo e mantenerlo, se secondo voi è una buona idea, e poi i vostri suggerimenti per realizzare questo mio desiderio e/o idee per guadagnarci qualche soldo ma senza far pagare il biglietto.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e le idee che mi vorrete dare!
Grazie a tutti ciao! farao
guarda l'idea e fantastica a mio avviso facendo progetazione come scuola ti dico che il prezzo sarebbe elevatissimo tra halfpipe pool piramidi funbox qualche eventuale gap ecc ecc pero se hai MOLTI soldi da spendere fai pure.
il terreno dev'essere edificabile possibilmente gia con un terreno liscio (da me il mio skatepark e fatto di mattonelle di 50x50 liscissime e si va da dio).
poi prima di fare il tutto devi avere il permesso per fare tutto quelli che hai scritto (vendere bevande,sponsor,contest,organizzazione d'eventi,feste ecc ecc) dal comune (cosa non facile da ottenere,la via migliore sarebbe far una raccolta di firme per poi spendirle in comune ma spesso queste richieste vengono trascurate...)
per i soldi senza far pagare il biglietto e difficile,l'unica sarebbe quella di mettere qualcosa in affitto oppure far pagare per fare certe cose specifiche (video x sponsor per esempio)....
spero di esser stato d'aiuto ^^
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.