www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccola incertezza x il kickflip

2 partecipanti

Andare in basso

Piccola incertezza x il kickflip Empty Piccola incertezza x il kickflip

Messaggio  PhoenixSK8 Lun Nov 01, 2010 2:23 pm

Ciao skater!da un paio di giorni sto provando il kickflip e mi sto rendendo conto ke le le scarpe mi si stanno tritando di brutto..cosa che non ho riscontrato nell'ollie e nell'ollie180..nel pop shove-it la parte che si consumava leggermente era quella del piede che compiva il pop lo sweep..ma non tanto...da quando provo il kickflip la scarpa che compe la strisciata perde pezzi ogni volta che struscio lol! ...secondo voi sbaglio il modo di strusciare??ho visto molti video e la strusciata l'ho focalizzata mentalmente...però bo...

PhoenixSK8

Numero di messaggi : 28
Età : 30
Localizzazione : Cerignola-FG
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Piccola incertezza x il kickflip Empty Re: Piccola incertezza x il kickflip

Messaggio  Kapardino Dom Nov 07, 2010 6:38 pm

PhoenixSK8 ha scritto:Ciao skater!da un paio di giorni sto provando il kickflip e mi sto rendendo conto ke le le scarpe mi si stanno tritando di brutto..cosa che non ho riscontrato nell'ollie e nell'ollie180..nel pop shove-it la parte che si consumava leggermente era quella del piede che compiva il pop lo sweep..ma non tanto...da quando provo il kickflip la scarpa che compe la strisciata perde pezzi ogni volta che struscio lol! ...secondo voi sbaglio il modo di strusciare??ho visto molti video e la strusciata l'ho focalizzata mentalmente...però bo...
mi stupirei se fosse il contraio....
e ovvio ke strisciando potente x fare il flip la scarpa si rompa
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola incertezza x il kickflip Empty Re: Piccola incertezza x il kickflip

Messaggio  PhoenixSK8 Lun Nov 08, 2010 6:30 pm

Si rompe di brutto...sto provando da quasi due settimane il kick...mi è uscito solamente una volta...ed è stata una cosa mostruosa...la tavola ha fatto due giri straveloci e poi sono atterrato con tutt'e due i piedi....e dopo ho buttato le scarpe...dopo quella volta non l'ho + chiuso xD

PhoenixSK8

Numero di messaggi : 28
Età : 30
Localizzazione : Cerignola-FG
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Piccola incertezza x il kickflip Empty Re: Piccola incertezza x il kickflip

Messaggio  Kapardino Gio Nov 11, 2010 8:52 pm

PhoenixSK8 ha scritto:Si rompe di brutto...sto provando da quasi due settimane il kick...mi è uscito solamente una volta...ed è stata una cosa mostruosa...la tavola ha fatto due giri straveloci e poi sono atterrato con tutt'e due i piedi....e dopo ho buttato le scarpe...dopo quella volta non l'ho + chiuso xD
hai chiuso double prima del normal?
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Piccola incertezza x il kickflip Empty Re: Piccola incertezza x il kickflip

Messaggio  PhoenixSK8 Lun Nov 15, 2010 3:46 pm

Si,è stranissimo... Razz ...ora mi esce una volta ogni skateata..tutte le altre volte la tavola gira e si sposta...

PhoenixSK8

Numero di messaggi : 28
Età : 30
Localizzazione : Cerignola-FG
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

Piccola incertezza x il kickflip Empty Re: Piccola incertezza x il kickflip

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.