www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ey raga :(

3 partecipanti

Andare in basso

ey raga :( Empty ey raga :(

Messaggio  tdariox Dom Nov 21, 2010 4:28 pm

ragazzi il 10 novembre sn caduto dallo skate e mi sn ftt male , mi sn fratturato il polso , però ritornerò a sketare non prima dell'estate 2011 , però fino ad all'ora vorrei capire qual'è stato il problema della mia caduta , lo sapete xchè ? xchè ho comprato il nuovo skate , ho le ruote 52 e gli abec 5 , però mentre camminavo abbastanza veloce , a parte il ftt che faceva molto rumore , ma poi ho perso il controllo cioè sono scivolato , cose che con le ruote 54 non succedevano !!! secondo voi l'errore quale è stato ? Sono io che non sn riuscito a mantenelo in strada ? Ma mi sembra strano siccome ho perso totalmente il controllo !!!!
tdariox
tdariox

Numero di messaggi : 11
Età : 28
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

ey raga :( Empty Re: ey raga :(

Messaggio  sorvillo97 Lun Nov 22, 2010 6:29 pm

sono le ruote cioè piu piccole sono piu sono scivolose cpt?

sorvillo97

Numero di messaggi : 31
Età : 27
Data d'iscrizione : 14.10.10

Torna in alto Andare in basso

ey raga :( Empty Re: ey raga :(

Messaggio  Kapardino Mer Nov 24, 2010 3:04 am

tdariox ha scritto:ragazzi il 10 novembre sn caduto dallo skate e mi sn ftt male , mi sn fratturato il polso , però ritornerò a sketare non prima dell'estate 2011 , però fino ad all'ora vorrei capire qual'è stato il problema della mia caduta , lo sapete xchè ? xchè ho comprato il nuovo skate , ho le ruote 52 e gli abec 5 , però mentre camminavo abbastanza veloce , a parte il ftt che faceva molto rumore , ma poi ho perso il controllo cioè sono scivolato , cose che con le ruote 54 non succedevano !!! secondo voi l'errore quale è stato ? Sono io che non sn riuscito a mantenelo in strada ? Ma mi sembra strano siccome ho perso totalmente il controllo !!!!
sono stato fermo mio cosi tanto x una frattura scomposta al braccio e una composta alla gamba sinceramente credo sia troppo tempo x una frattura al polso,
le ruote nn c'entra hai perso l'equilibrio io uso dei 50 con abec 9,un mio amico usa 54 con abec 3 e a avolte cado questo per farti capire ke nn c'entra...
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

ey raga :( Empty Re: ey raga :(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.