www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paura di saltare!

2 partecipanti

Andare in basso

Paura di saltare! Empty Paura di saltare!

Messaggio  Michele95 Mar Mag 31, 2011 5:41 pm

é da circa 1 mese ke mi alleno con lo skateboard ho imparato bene le basi e ho imparato l'ollie anke in movimento.
Fino a qui tutto bene,il problema è ke mi blocco davanti agli ostacoli (esempio:devo saltarmi una tavola,parto arrivo davanti alla tavola e mi blocco,specifico che altre cose + basse le salto tranquillamente) ho cercato di capire bene il mio problema per aggirarlo ma niente da fare,tutti mi dicono:"eh ma é un fatto psicologico!Basta non pensarci e ce la fai!!!... oppure fai finta di averlo gia saltato". Eh grazie al ca.... Facile dirlo ma poi... Oltre a questo ieri mi sono accorto ke ho paura di chiudere i trick!
Sono super depresso e ormai mi faccio schifo dasolo... -.-'' Non so proprio che fare! Avete consigli da darmi?Ma che non siano i soliti banali consigli.Mi serve qualcosa che riesca a sbloccarmi da questa situazione!Le potenzialita per imparare le ho!

Michele95

Numero di messaggi : 3
Età : 28
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Paura di saltare! Empty Re: Paura di saltare!

Messaggio  Kapardino Gio Giu 02, 2011 8:48 pm

Tutti sono buoni di imparare ad andare in skate c'è chi ci mette piu tempo e chi c'è ne mette di meno e inutile che scrivi le potenzialita le ho...
le cose sono sempre le stesse... allenati e basta.... c'è cosa vuoi che ti dica? non esiste la paura di chiudere un trick ma esiste la paura di cadere che e quando flippi ma metti il piede per terra ma questa e n'altra cosa... continua ad allenarti e prima o poi (si spera piu prima che poi) riesci ad ollarti i tuoi primi ostacoli.
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Paura di saltare! Empty Re: Paura di saltare!

Messaggio  Michele95 Gio Giu 02, 2011 10:01 pm

Kapardino ha scritto:Tutti sono buoni di imparare ad andare in skate c'è chi ci mette piu tempo e chi c'è ne mette di meno e inutile che scrivi le potenzialita le ho...
le cose sono sempre le stesse... allenati e basta.... c'è cosa vuoi che ti dica? non esiste la paura di chiudere un trick ma esiste la paura di cadere che e quando flippi ma metti il piede per terra ma questa e n'altra cosa... continua ad allenarti e prima o poi (si spera piu prima che poi) riesci ad ollarti i tuoi primi ostacoli.

...mmmm.....oggi ho fatto caso che se ascolto la musica mentre faccio skate mi aiuta molto Shocked Prima pensavo che mi toglieva la concentrazione e invece....
Mi immedesimo nella canzone e penso a qualche pro nei video!Mi aiuta moooolto e poi si... come hai detto tu devo allenarmi! Oggi mi sn saltato 1 tavola e sono salito sul manual pad (con qualche difficoltà),ho anche chiuso con un piede heelflip e l'altro piede é vicinissimo a salire What a Face vbb dai spero di mettermi al passo con i miei amici al più presto Very Happy

Michele95

Numero di messaggi : 3
Età : 28
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

Paura di saltare! Empty Re: Paura di saltare!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.