www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

REGOLE DEI CONTEST

Andare in basso

REGOLE DEI CONTEST Empty REGOLE DEI CONTEST

Messaggio  Admin Mer Feb 27, 2008 10:14 pm

Ciao ragazzi, apro questo topic per spiegarvi meglio ciò che avevo in mente Very Happy !!!
Le regole sono abbastanza semplici, innanzitutto questa sezione del forum serve solo per postare i link dei vostri video, quindi per qualsiasi domanda o qualsiasi altra cosa scrivete alla sezione “skate” o nella sezione “altro”, detto ciò apriamo delle categorie all'interno del ”contest”!! Mi spiego meglio, si può aprire un topic dal titolo “flip over the gap” , in questo topic ognuno di noi metterà il proprio kick flip chiuso da un gap, l’altezza di esso è variabile, non ci sono regole precise e cio varia in base all’abilità dello skater e spetterà a lui decidere che video postare e quindi da che altezza flipparsi il gap!! Ovviamente penso che tutti apprezzeremo un trick chiuso da un altezza maggiore piuttosto di uno chiuso da un altezza inferiore ma non e detto che vinca quello che e riuscito a chiudere un gap di 5 metri piuttosto di un altro che lo ha chiuso da un metro, saremo noi stessi che attraverso un sondaggio decideremo il vincitore del contest in base a tanti fattori, non solo in base all’altezza! Da quanto ho capito, ci sono alcuni di voi che hanno iniziato a skeitare da poco, perciò potremo aprire anche categorie più semplice, come “olli salendo uno scalino”, non vergognatevi, è normale se siete all’inizio Wink !!! Spero di esser stato chiaro, il contest dura 30 giorni dalla data d’inizio, quindi avrete 30 giorni per chiudere al meglio il vostro trick e farvelo filmare!!! Per qualsiasi domanda, siete pregati di scriverla all’interno del topic *****SPORTEX CONTES***** nella sezione “skate” del forum!!!Chiunque di voi può aprire un “contest” e quindi lanciare una sfida, sono validi tutti i tipi di trick, sia quelli old school che quelli new school, si possono lanciare anche contest di trick in flat! Very Happy
Mi raccomando, ogni commento o critica dei video è ben accetta ma evitate insulti o apprezzamenti negativi detti solo per infastidire e non per aiutare o consigliare Evil or Very Mad !!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!

CHE VINCA IL MIGLIORE. Very Happy
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 22.10.07

https://sportex.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.