www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano..

4 partecipanti

Andare in basso

ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano.. Empty ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano..

Messaggio  fafaz Ven Mar 28, 2008 11:15 pm

non ci riesco proprio..ho un blocco..le zone tipo marciapiedi quindi nn una sbarra con il "vuoto sotto" riesco pure a farmeli..ma i passamani..mi intomoriscono,e anche molto!
fafaz
fafaz
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 398
Età : 32
Localizzazione : lecce,le
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano.. Empty Re: ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano..

Messaggio  X-ho Ven Mar 28, 2008 11:23 pm

ommioddio cio gia provato cn 1 mio amico a fa na roba del genere....
CONSIGLIO: buttati!get!jump!vai!corri! e vai su quel fottuto corrimano finché nn si autodemolisce e almeno avrai imparato a grindare...paura nn serve a 1 caxxxo! la mia filosofia é "buttati e ripetisci che ci riuscisci!" ahhhhhhh Cool
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano.. Empty Re: ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano..

Messaggio  fafaz Sab Mar 29, 2008 12:14 am

nn e il problema grind..il problema e il passamano..cmq e facile a dirsi!! speriamo!!graize cmq!Very Happy Very Happy Wink bom
fafaz
fafaz
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 398
Età : 32
Localizzazione : lecce,le
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano.. Empty Re: ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano..

Messaggio  diego Sab Mar 29, 2008 12:26 am

ci vuole esperienza per fare cose cosi e non 1 o 2 o 3 anni di skae ma 4 o 5 .. poi conosco gente che dopo 1 anno e mezzo se li faceva gia, pero per quanto mi riguarda ci ho provato pur eio ma non avevo le palle di lanciarmi in slade eppure slaido benissimo e come trick lo ho mio ... ci vuole tempo .. vuol dire he non ero pronto, fra 6 mesi ci ritorno! Very Happy

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano.. Empty Re: ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano..

Messaggio  fafaz Sab Mar 29, 2008 2:01 am

diego ha scritto:ci vuole esperienza per fare cose cosi e non 1 o 2 o 3 anni di skae ma 4 o 5 .. poi conosco gente che dopo 1 anno e mezzo se li faceva gia, pero per quanto mi riguarda ci ho provato pur eio ma non avevo le palle di lanciarmi in slade eppure slaido benissimo e come trick lo ho mio ... ci vuole tempo .. vuol dire he non ero pronto, fra 6 mesi ci ritorno! Very Happy
diego vince il premio x la miglior risposta..cazz come e vero..qnd te la senti ci riesci...grande diego
fafaz
fafaz
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 398
Età : 32
Localizzazione : lecce,le
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano.. Empty Re: ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano..

Messaggio  FraSa266 Dom Mar 30, 2008 3:44 pm

anke io ho una paura tremenda!
FraSa266
FraSa266
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 625
Età : 28
Localizzazione : Castiglione del Lago
Data d'iscrizione : 29.12.07

Torna in alto Andare in basso

ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano.. Empty Re: ragazzi..ho una fottuta paura di grindare su un passamano..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.