www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come fare belle foto in surf?? cosa uttilizzare??

2 partecipanti

Andare in basso

Come fare belle foto in surf?? cosa uttilizzare?? Empty Come fare belle foto in surf?? cosa uttilizzare??

Messaggio  diego Gio Mag 15, 2008 10:50 am

Allora, come si possono fare delle belle foto contando che in certe situazioni si e molto lontani dalla riva??
Andre te come fai??? io ci ho provato una volta ma sono uscite male perche ero appunto lontanissimo!! Lo ZOOM è utile o rovina la foto???
Secondo voi la custodia che permette di portare la macchinafotografic in acqua e utile??
Grazie atutti ciao!

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Come fare belle foto in surf?? cosa uttilizzare?? Empty Re: Come fare belle foto in surf?? cosa uttilizzare??

Messaggio  Andre_Surf90 Gio Mag 15, 2008 3:40 pm

be innanzitutto ci vuole una macchina potente con zoom ecc....ti dico solo che la mia è 8 megapixel e zoom 15x altro nn so....ma credo faccia belle foto anke una con meno megapixel.......cmq se le fai dalla spiaggia è molto difficile beccare il momento giusto e se nn hai una buona macchina escono sfuocate....la custodia per usare la macchina fotografica in acqua di sicuro è utile ma non saprei xke nn l ho mai usata!!!
Andre_Surf90
Andre_Surf90
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 56
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.