www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

devo smontare lo skate che attrezzi devo prendere?

3 partecipanti

Andare in basso

devo smontare lo skate che attrezzi devo prendere? Empty devo smontare lo skate che attrezzi devo prendere?

Messaggio  Lukino skater 4 ever Mar Lug 08, 2008 8:20 pm

devo mettere i nuovi truck allo skate ma non sò che attrezzi devo prendere per smontare lo skate che poi devo cambiare anche ruote e tutto esistono dei kit dove trovi tutto ciò che ti serve per smontare uno skate oppure non sò te lo smontano loro del negozio in cui vado a comprare i truck....

Lukino skater 4 ever

Numero di messaggi : 35
Età : 31
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

devo smontare lo skate che attrezzi devo prendere? Empty Re: devo smontare lo skate che attrezzi devo prendere?

Messaggio  X-ho Mar Lug 08, 2008 8:29 pm

Lukino skater 4 ever ha scritto:devo mettere i nuovi truck allo skate ma non sò che attrezzi devo prendere per smontare lo skate che poi devo cambiare anche ruote e tutto esistono dei kit dove trovi tutto ciò che ti serve per smontare uno skate oppure non sò te lo smontano loro del negozio in cui vado a comprare i truck....
chiave N°(bullone), cacciavite, pinza grande e panno asciutto...
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

devo smontare lo skate che attrezzi devo prendere? Empty Re: devo smontare lo skate che attrezzi devo prendere?

Messaggio  ciao20 Mar Lug 08, 2008 8:48 pm

puoi kiedere di farteli fare cm con il grip e te lo fanno loro
ciao20
ciao20
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 1124
Età : 28
Localizzazione : dove cazzo ti pare...
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

devo smontare lo skate che attrezzi devo prendere? Empty Re: devo smontare lo skate che attrezzi devo prendere?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.