www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda...

+3
mcr94
hmelpifigo
Giulia
7 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Domanda... Empty Domanda...

Messaggio  Giulia Ven Gen 04, 2008 8:06 pm

Siccome ho appena comprato lo skate e non sono molto pratica chiedo a voi...io ho le vans slip on e volevo sapere...vanno bene per sk8??
Anche se dovrò apettare un po' perchè qui nevica uff
Giulia
Giulia

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  hmelpifigo Ven Gen 04, 2008 8:29 pm

ciao io mi chiamo giulio, sei nuova? comunuqe si per andare bene vanno bene .Comunuqe di dove sei e da quanto e che fai skate?king cheers

hmelpifigo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  Giulia Ven Gen 04, 2008 8:39 pm

Si sono nuova...cmq faccio skate da mmmm 0 secondi Laughing perchè il ragazzo che doveva insegnarmi è stato via e quando ho deciso di prendere in mano lo skate(che ho chiesto per natale) e andare sotto casa mia (dove c'è una pista clicabile nuova) a provare da sola si è messo a nevicare...uff sono tre giorni che nevica...cmq sono della provincia di milano...tu??
cmq piacere...Giulia...
Giulia
Giulia

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  hmelpifigo Ven Gen 04, 2008 8:46 pm

ah Sad Sad io sono del veneto precisamente Castelfranco veneto.E' da poco che fai skate ? .Peccato che li da te ci sia neve ma vedrai che domani smette e potrai andare a divertirti .Come mai hai deciso di fare skate? Io ho 16 anni tu?

hmelpifigo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  Giulia Ven Gen 04, 2008 8:51 pm

anche io 16...cmq ho deciso di fare skate perchè...e bella domanda non lo so nemmeno io...mi affascian lo skate, ho provato una ovlta quello di un mio amico e mi sentivo libera...come quando vado sui roller blade...
Giulia
Giulia

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  hmelpifigo Ven Gen 04, 2008 8:55 pm

anchio mi sento cosi ma poi una cosa tira l'altra e si va ha finire per terra:lol: Laughing Laughing mi sa che anche te dovrai abbituarti soprattutto se fai skate in strada(sai certe volte trovi dei sassolini veramente bastardi🇳🇴 )ma tu hai intenzione di imparare a saltare e fare acrobazie o solo andare in giro la sera per divertirti?comunuqe che skate board hai ' sai il nome o la marca'cherry king

hmelpifigo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  Giulia Ven Gen 04, 2008 9:08 pm

beh per adesso in strada poi nella mia città c'è una rampa ma piccola...credo che poi andrò li con il mio amico...cmq non ne ho preso uno professionale...l'ho preso alla decathlon...l'ho pagato tipo 50 euro...cmq le caratteristiche sono queste:Shape curvo.Tavola in acero canadese, 7 strati incollati. Truck worker alluminio, rotelle PU termoformato 52 mm 99A, cuscinetti ABEC 5.
Ho fatto proprio copia e incolla dal sito perchè l'unica cosa che ho capito sono i cuscinetti e la tavola...per il resto buio totale...dovrò farmi spiegare per bene Very Happy
Giulia
Giulia

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  hmelpifigo Ven Gen 04, 2008 9:13 pm

diciamo che per iniziare va anche troppo bene king io ti ammiro perche sei l'unica ragazza che al posto di pattinare ha deciso di iniziare a fare skate.Le tue amiche che cosa ne pensano ? Vengono anche loro a fare skate con te? o no?comunque ricordati meglio soli che male accompagniati.Questo tuo amico e bravo con lo skate? e sei mai caduta con lo skate?(Umm Rolling Eyes troppe domande in una sola frase)voto:5:king: cherry

hmelpifigo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  mcr94 Ven Gen 04, 2008 9:15 pm

ciao giulia ma li a milano nn c'è il trinity ke è coperto?
perkè nn vai li? potresti imparare molto, lo sk8 è perfetto cmq la tavola di ke marca è?
Very Happy
mcr94
mcr94
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 200
Età : 30
Localizzazione : puglia francavilla fontana
Data d'iscrizione : 07.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  Giulia Ven Gen 04, 2008 9:27 pm

mcr94 ha scritto:ciao giulia ma li a milano nn c'è il trinity ke è coperto?
perkè nn vai li? potresti imparare molto, lo sk8 è perfetto cmq la tavola di ke marca è?
Very Happy

non vado li perchè da dove abito è un po' lontano e i miei non mi ci lasciano andare da sola e poi bisogna pagare 5 euro al giorno...
Giulia
Giulia

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  mcr94 Ven Gen 04, 2008 9:29 pm

melo dai il tuo indirizzo messeneger?
mcr94
mcr94
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 200
Età : 30
Localizzazione : puglia francavilla fontana
Data d'iscrizione : 07.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  Giulia Ven Gen 04, 2008 9:30 pm

hmelpifigo ha scritto:diciamo che per iniziare va anche troppo bene king io ti ammiro perche sei l'unica ragazza che al posto di pattinare ha deciso di iniziare a fare skate.Le tue amiche che cosa ne pensano ? Vengono anche loro a fare skate con te? o no?comunque ricordati meglio soli che male accompagniati.Questo tuo amico e bravo con lo skate? e sei mai caduta con lo skate?(Umm Rolling Eyes troppe domande in una sola frase)voto:5:king: cherry

Allora una domanda alla volta...le mie amiche pensano che sia una cosa stupida, che sia solo un capriccio e che sia uno sport per soli maschi visto che appena gli ho detto voglio lo skate per natale la loro risposta è stata:" ma sei una ragazza....", detto questo ho anche risposto alla domanda dopo...ovviamente la risposta è no non ci hanno neanche pensato...
Poi questo mio amico è davvero bravo con lo skate e no non sono ancora caduta per fortuna...
Giulia
Giulia

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  mcr94 Ven Gen 04, 2008 9:33 pm

nn centra totalmente un CAZZO se controlli nella lista utenti ci sono 3 o quattro ragazze e _sk8_girl_ domenica ha fatto una gara in sk8 e sk8a da 6 anni nn rinuciare Avril lavigne sk8a ed è una ragazza...peciò nn pensare alle tue amike
mcr94
mcr94
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 200
Età : 30
Localizzazione : puglia francavilla fontana
Data d'iscrizione : 07.12.07

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  hmelpifigo Ven Gen 04, 2008 9:49 pm

scusa giulia per tutte le domande che ti ho fatto sono contento per te se continui con lo skate anche se lo fai da sola , ma come mai i tuoi non ti lasciano andare in park da sola:albino:

hmelpifigo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  diego Ven Gen 04, 2008 9:54 pm

Ciao giulia .... benvenuta nella nostra famiglia di sportex Very Happy !! Io sono diego piacere .. cmq il tuo skate va benissimo per iniziare a skeitare e manda a cagare le tue amiche!!! Volevo aggigungere una cosa a proposito di AVRIL LAVIGNA, guardate che avril non fa proprio niente, è una POSER e basta, francamente mi sta sulle balle lei e le sue canzoncine, ditegli di tutto ma vi prego, non chiamatela "skeiter" ... per me e solo una fallita!

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  hmelpifigo Ven Gen 04, 2008 9:56 pm

concordo secondo me avril e una🤡 comunuqe ci sentiamo domani adesso mi disconetto sono un fia stanco.Giulia ci sentiamo domani cosi mi dici se sei andata a fare skate o no.I love you king ciao

hmelpifigo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  skaterandrea Ven Gen 04, 2008 10:21 pm

ha ragione diego manda a cagare le tue amiche.lo skate è per tutti nn solo per i maski.
skaterandrea
skaterandrea

Numero di messaggi : 60
Età : 29
Data d'iscrizione : 10.12.07

http://it.youtube.com/profile?user=skaterandrea

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  Giulia Ven Gen 04, 2008 10:35 pm

mcr94 ha scritto:melo dai il tuo indirizzo messeneger?

sweetgiulietta91@hotmail.it
Giulia
Giulia

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  Giulia Ven Gen 04, 2008 10:39 pm

infatti non mi interessa se alle mie amiche non piace...voglio dire mica deve piacere a loro ma a me...cmq grazie diego per il benvento...e non è che i miei non mi lasciano andare in park da sola è soloa quello che non mi lasciano andare perchè è troppo lontano dovrei prendere sia treno che metro....e i miei sono un po' fissati che è pericoloso...
Giulia
Giulia

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  diego Ven Gen 04, 2008 10:45 pm

Giulia ha scritto:infatti non mi interessa se alle mie amiche non piace...voglio dire mica deve piacere a loro ma a me...cmq grazie diego per il benvento...e non è che i miei non mi lasciano andare in park da sola è soloa quello che non mi lasciano andare perchè è troppo lontano dovrei prendere sia treno che metro....e i miei sono un po' fissati che è pericoloso...


cmq io quest'estate devo andare da voi li a milano a skeitare .. magari ci incontriamo e ci facciamo qualche trick insieme!

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  Giulia Ven Gen 04, 2008 10:47 pm

mi farebbe piacere...sempre che con sto tempo e con la scuola riesca a prendere in mano la tavola....mamma ho un nervoso addosso!!
Però fa niente mai mollare...troverò di sicuro il tempo...la voglia quella non manca mai...
Giulia
Giulia

Numero di messaggi : 48
Età : 32
Data d'iscrizione : 04.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  hmelpifigo Sab Gen 05, 2008 10:44 am

Very Happy ciao

hmelpifigo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  hmelpifigo Sab Gen 05, 2008 1:39 pm

giulia che tempo ce li da voi?

hmelpifigo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  ON.GABE Sab Gen 05, 2008 4:18 pm

Giualia hai fatto strage di cuori!!!! qui su sportex!!!

Very Happy hahahahhahahahahahha
ON.GABE
ON.GABE
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 436
Localizzazione : Ponsacco (PISA) Toscana
Data d'iscrizione : 08.11.07

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  hmelpifigo Sab Gen 05, 2008 7:28 pm

perche

hmelpifigo

Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda... Empty Re: Domanda...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.