www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SN NUOVO...

4 partecipanti

Andare in basso

SN NUOVO... Empty SN NUOVO...

Messaggio  franky Mer Lug 08, 2009 2:25 pm

ciao a tutti....sn nuovo di questo forum e sn appassionato di surf...anzi mi piace tantissimo...è la mia vita...ho già preso una tavola e sto aspettando la giusta mareggiata per partire e prendere la mia prima onda per provare quella bellissima sensazione che ogni surfer ha provato...nn ho mai provato ancora a fare surf...abito in Calabria e cerco qualche dritta da voi che siete più esperti visto che ancora nn posso andare in mare perchè sn in vacanza e purtroppo nn posso fare surf qui...

so che nn si può imparare surf stando a casa o in vacanza e che bisogna andare in mare ma però vorrei già iniziare a capire come si fa a capire qual' è l' onda giusta e quali sn i segreti per imparare a fare surf in modo veloce!!!

Spero che mi rispondiate al più presto!!

CIAO E BUONA SURFATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

franky

Numero di messaggi : 10
Età : 28
Localizzazione : Calabriaaaaaaaaaaaa
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

SN NUOVO... Empty Re: SN NUOVO...

Messaggio  franky Mer Lug 08, 2009 2:27 pm

scusate ma ho fatto un po' di ripetizioni Very Happy Very Happy Very Happy
nn sapevo come scrivere!!!

franky

Numero di messaggi : 10
Età : 28
Localizzazione : Calabriaaaaaaaaaaaa
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

SN NUOVO... Empty Re: SN NUOVO...

Messaggio  lollo sk8er Gio Lug 09, 2009 1:08 pm

m disp ma sn uno skater e nn capisco nnt di surf, cmq esistono delle pedane mlt belle che simulano il movimento della tavola in mare, quindi volendo le basi del surf le potresti imparare anche aq casa.
nn mollare mai m racc!!!!!!!
lollo sk8er
lollo sk8er

Numero di messaggi : 245
Età : 30
Localizzazione : italia
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

SN NUOVO... Empty Re: SN NUOVO...

Messaggio  franky Gio Lug 09, 2009 1:16 pm

lollo sk8er ha scritto:m disp ma sn uno skater e nn capisco nnt di surf, cmq esistono delle pedane mlt belle che simulano il movimento della tavola in mare, quindi volendo le basi del surf le potresti imparare anche aq casa.
nn mollare mai m racc!!!!!!!

certo che nn mollo mai!!!!
cmq tra 2 giorni potrò finalmente prendere la mia prima ondicella visto che sto tornando dalla mia bella vacanza...nn vedo l' ora di surfare...

P.S.
SPERIAMO CHE AL MIO RITORNO CI SIA UNA BELLA MAREGGIATA!!!

Cmq pure io pratico un po' di skate sl che sn anche qui agli inizi...in pratica nn riesco nemmeno a saltare...è da 2 gg che ho lo skate e mi riesco a sollevare da terra di soli 2 cm...se avete qualche dritta da darmi pure qui fate pure...

grz a tutti!!!

franky

Numero di messaggi : 10
Età : 28
Localizzazione : Calabriaaaaaaaaaaaa
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

SN NUOVO... Empty Re: SN NUOVO...

Messaggio  Roberto Gio Lug 09, 2009 11:59 pm

guarda, come hai già detto tu se vuoi imparare a fare surf devi andare in acqua!

però credo che guardando alcuni video su youtube riesci già a capire qualche meccanismo!

poi la pratica è un'altra cosa, ma giusto per vedere 1 pò come funziona! Very Happy
Roberto
Roberto

Numero di messaggi : 7
Età : 32
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

SN NUOVO... Empty Re: SN NUOVO...

Messaggio  diego Dom Lug 12, 2009 8:51 pm

Benvenuto su sportex Very Happy

Io ho surfato per qualche tempo e conto di tornare in mare a giorni, sto aspettando la prima mareggiata Very Happy
cmq ritieniti fortunato di esser calabrese perche la punta dello stivale italiano è bagnata da piu mari quindi da piu venti e quindi da piu onde e giornate surfabili Very Happy

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

SN NUOVO... Empty Re: SN NUOVO...

Messaggio  diego Dom Lug 12, 2009 8:52 pm

Benvenuto su sportex Very Happy

Io ho surfato per qualche tempo e conto di tornare in mare a giorni, sto aspettando la prima mareggiata Very Happy
cmq ritieniti fortunato di esser calabrese perche la punta dello stivale italiano è bagnata da piu mari quindi da piu venti e quindi da piu onde e giornate surfabili Very Happy

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

SN NUOVO... Empty Re: SN NUOVO...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.