www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

75 kg h 1,78... quale tavola? ZONA PORTO FERRO

4 partecipanti

Andare in basso

75 kg h 1,78... quale tavola? ZONA PORTO FERRO Empty 75 kg h 1,78... quale tavola? ZONA PORTO FERRO

Messaggio  Roberto Gio Lug 09, 2009 10:58 pm

Salve, a tutti sono nuovo. Seguo il surf da 1 po e finalmente accumulati 1 pò di soldini ( ho 400 euro max a disposizione) ho deciso di acquistare una tavola da surf!

Ero orientato su 2 tavole:

ShortBoard , ma ho paura che 75 kg siano un pò troppi,

oppure

Mini Malibu!

Che mi consigliate?

Avviso che sono alle prime armi, ma imparo infretta! Very Happy
Roberto
Roberto

Numero di messaggi : 7
Età : 32
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

75 kg h 1,78... quale tavola? ZONA PORTO FERRO Empty Re: 75 kg h 1,78... quale tavola? ZONA PORTO FERRO

Messaggio  franky Gio Lug 09, 2009 11:20 pm

io nn sn molto esperto e sn alle prime armi ma io ti consiglio sicuramente la mini malibù perch ha molta più stabilità ed è molto più stabile...è anche molto meglio delle shorthboard perchè è più facile fare il take-off(la partenza)..

anche la shorty è molto bella e si possono fare molte più manovre della mini malibù ma è più difficile impararla ad usare!!

devi decidere tu in base a questo!! Very Happy Very Happy

franky

Numero di messaggi : 10
Età : 28
Localizzazione : Calabriaaaaaaaaaaaa
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

75 kg h 1,78... quale tavola? ZONA PORTO FERRO Empty Re: 75 kg h 1,78... quale tavola? ZONA PORTO FERRO

Messaggio  Roberto Gio Lug 09, 2009 11:27 pm

franky ha scritto:io nn sn molto esperto e sn alle prime armi ma io ti consiglio sicuramente la mini malibù perch ha molta più stabilità ed è molto più stabile...è anche molto meglio delle shorthboard perchè è più facile fare il take-off(la partenza)..