www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ke tavola scegliere?

3 partecipanti

Andare in basso

Ke tavola scegliere? Empty Ke tavola scegliere?

Messaggio  matte.matto Sab Ago 01, 2009 1:27 pm

Ciao raga, è 1 anno ke faccio snow e voglio comprare una tavola nuova. Mi sn recato in un negozio di fiducia e mi hanno consigliato due pacchetti: il primo della Static comprendeva tavola+attacchi+scarponi (tutto della Static) a 249 euro. L'altro pacchetto comprendeva tavola+attacchi+scarponi (tutto della Rossignol) a 299 euro, e la tavola era la Contrast 2009. secondo voi, qual'è il pacchetto migliore??? La static è una buona marca?? Com'è la Rossignol Contrast in Pista, Park e neve fresca?? Sono delle buone offerte?? Scrivete qualsiasi cosa inrente a questi pacchetti, grazie... sn molto indeciso Premetto ke mi piace andare in neve fresca, ma vorei provare anke qualche evoluzione.

matte.matto

Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ke tavola scegliere? Empty Re: Ke tavola scegliere?

Messaggio  X-ho Sab Ago 01, 2009 1:37 pm

io non ne so molto ma qualcosa mi dice che la rossignol spacca... secondo me devi prenderla! Wink
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

Ke tavola scegliere? Empty Re: Ke tavola scegliere?

Messaggio  matte.matto Sab Ago 01, 2009 2:05 pm

Si lo so, anke secondo me la Rossignol è una buona marca, e quello è un buon prezzo, cmq grazie x il consiglio. pirat

matte.matto

Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ke tavola scegliere? Empty Re: Ke tavola scegliere?

Messaggio  Ajo Mer Ago 05, 2009 7:07 pm

Io questa stagione ho girato con una Rossignol, ti posso garantire che sono delle ottime tavole!
il modello che hai detto tu però non lo conosco bene

I prezzi secondo me sono stracciati...quindì stai attento a non prendere l'impaccata! Generalmente con quei prezzi non compri nemmeno la tavola!

Ajo

Numero di messaggi : 4
Età : 32
Data d'iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ke tavola scegliere? Empty Re: Ke tavola scegliere?

Messaggio  matte.matto Mer Ago 05, 2009 7:24 pm

L'ho comprata oggi la Rossignol, il negoziante mi ha detto ke è una tavola veramente buona, ed il prezzo basso è dovuto agli sconti di fine stagione, e ke a prezzo pieno solo tavola era quasi 300 euro. Speriamo vada bene, mi ha detto ke è una all mountain un po' rigida ke tiene benissimo pista e ghiaccio e bene in fresca, ma nn so se vada bene in freestyle, cmq essendo alle prime armi il + ke posso fare è quaclhe trick in pista, e credo ke cn qualsiasi tavola si possano fare a quel livello. A me la tavola sembra buona e anke gli attacchi tutti in alluminio. Te ke tavola rossignol hai?

matte.matto

Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Ke tavola scegliere? Empty Re: Ke tavola scegliere?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.