www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it!

3 partecipanti

Andare in basso

2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it! Empty 2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it!

Messaggio  X-ho Dom Nov 09, 2008 10:29 pm

Mi potete spiegare accuratamente il 360 shove-it e il Nollie Bs shove-it? oggi li ho chiusi una volta, ma a comando li faccio con 1 piede...
Mi aspetto perle da i più bravi di sportex con esperienza! (samdaz ho gia visto il tuo video) e preferisco che non rispondiate se prendete roba da altri siti... voglio solo chi lo sa fare chiaro?

P.s: SE CREDETE CHE IO DICA BUGIE VENITE QUI PREGO:
Spoiler:


VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER AVERMI ASCOLTATO E VI AUGURO TANTI TRICK! Wink
Skate a vita! Very Happy Very Happy Very Happy
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it! Empty Re: 2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it!

Messaggio  The-Guitar-Hero Lun Nov 10, 2008 5:43 pm

X-ho ha scritto:Mi potete spiegare accuratamente il 360 shove-it e il Nollie Bs shove-it? oggi li ho chiusi una volta, ma a comando li faccio con 1 piede...
Mi aspetto perle da i più bravi di sportex con esperienza! (samdaz ho gia visto il tuo video) e preferisco che non rispondiate se prendete roba da altri siti... voglio solo chi lo sa fare chiaro?

P.s: SE CREDETE CHE IO DICA BUGIE VENITE QUI PREGO:
Spoiler:


VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER AVERMI ASCOLTATO E VI AUGURO TANTI TRICK! Wink
Skate a vita! Very Happy Very Happy Very Happy
hai paura che quello che hai fatto con me succeda con te?...cmq...per fare il nollie shovit non ci vuole niente alla fine è uno shovit normale ma devi spostare il peso all'indietro altrimenti scivoli in avanti...e per il 360 shovit basta che metti più forza nel piede con cui fai il pop oppure salti più in alto per riuscire ad atterrare appena finito il trick e non dopo...spero di esserti stato chiaro...sei hai bisogno di altro chiedi pure...
The-Guitar-Hero
The-Guitar-Hero

Numero di messaggi : 414
Età : 29
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it! Empty Re: 2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it!

Messaggio  X-ho Lun Nov 10, 2008 8:21 pm

The_Guitar_Hero ha scritto:
X-ho ha scritto:Mi potete spiegare accuratamente il 360 shove-it e il Nollie Bs shove-it? oggi li ho chiusi una volta, ma a comando li faccio con 1 piede...
Mi aspetto perle da i più bravi di sportex con esperienza! (samdaz ho gia visto il tuo video) e preferisco che non rispondiate se prendete roba da altri siti... voglio solo chi lo sa fare chiaro?

P.s: SE CREDETE CHE IO DICA BUGIE VENITE QUI PREGO:
Spoiler:


VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER AVERMI ASCOLTATO E VI AUGURO TANTI TRICK! Wink
Skate a vita! Very Happy Very Happy Very Happy
hai paura che quello che hai fatto con me succeda con te?...cmq...per fare il nollie shovit non ci vuole niente alla fine è uno shovit normale ma devi spostare il peso all'indietro altrimenti scivoli in avanti...e per il 360 shovit basta che metti più forza nel piede con cui fai il pop oppure salti più in alto per riuscire ad atterrare appena finito il trick e non dopo...spero di esserti stato chiaro...sei hai bisogno di altro chiedi pure...
vabè.... non credevo che fossi così bravo... colpa mia! mi scuso... Razz cmq ti ringrazio... documenterò anche con video se il problema persiste! cheers grz ancora...
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it! Empty Re: 2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it!

Messaggio  X-ho Sab Nov 15, 2008 9:18 pm

ora li kiudo sempre cn 1 piede entrambi.... Ma.... ciliegina sulla torta.... CHIUDO HALFCAB A COMANDO E 360 FLIP CON 1 PIEDE!!!!! e poi ho fatto nose manual per 1-2 metri! Shocked

p.s. NON CREDEVO CHE L'HALFCAB E IL 360 SHUVIT DIVENTINO DELLE CAZZATE DOPO 1 ANNO DI SKATE!

...work in progress...
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it! Empty Re: 2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it!

Messaggio  Walla Dom Nov 16, 2008 1:22 am

X-ho ha scritto:ora li kiudo sempre cn 1 piede entrambi.... Ma.... ciliegina sulla torta.... CHIUDO HALFCAB A COMANDO E 360 FLIP CON 1 PIEDE!!!!! e poi ho fatto nose manual per 1-2 metri! Shocked

p.s. NON CREDEVO CHE L'HALFCAB E IL 360 SHUVIT DIVENTINO DELLE CAZZATE DOPO 1 ANNO DI SKATE!

...work in progress...

Con Halfcab intendi fakie bs ollie??
Walla
Walla

Numero di messaggi : 292
Età : 30
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it! Empty Re: 2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it!

Messaggio  X-ho Dom Nov 16, 2008 9:53 am

Walla ha scritto:
X-ho ha scritto:ora li kiudo sempre cn 1 piede entrambi.... Ma.... ciliegina sulla torta.... CHIUDO HALFCAB A COMANDO E 360 FLIP CON 1 PIEDE!!!!! e poi ho fatto nose manual per 1-2 metri! Shocked

p.s. NON CREDEVO CHE L'HALFCAB E IL 360 SHUVIT DIVENTINO DELLE CAZZATE DOPO 1 ANNO DI SKATE!

...work in progress...

Con Halfcab intendi fakie bs ollie??
intendo fakie revertato....
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it! Empty Re: 2 Trick aiuto! Nollie Shove-it & 360° Shove-it!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.