www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm?

5 partecipanti

Andare in basso

Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm? Empty Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm?

Messaggio  Lukino skater 4 ever Mar Nov 18, 2008 9:01 pm

Prima facevo un ollie alto 17 cm ora che ho interrotto per un bel pò non ci riesco più a farlo lo faccio di pochissimi cm come se avessi riniziato tutto da capo....quanto tempo mi ci vorrà per ritornare a farlo di 17?

Lukino skater 4 ever

Numero di messaggi : 35
Età : 31
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm? Empty Re: Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm?

Messaggio  The-Guitar-Hero Mar Nov 18, 2008 9:38 pm

Lukino skater 4 ever ha scritto:Prima facevo un ollie alto 17 cm ora che ho interrotto per un bel pò non ci riesco più a farlo lo faccio di pochissimi cm come se avessi riniziato tutto da capo....quanto tempo mi ci vorrà per ritornare a farlo di 17?
credo un pò di meno di quanto ci hai messo la prima volta...poi dipende dalla tua abilità...insomma da skater a skater
The-Guitar-Hero
The-Guitar-Hero

Numero di messaggi : 414
Età : 29
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm? Empty Re: Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm?

Messaggio  X-ho Mar Nov 18, 2008 9:41 pm

Lukino skater 4 ever ha scritto:Prima facevo un ollie alto 17 cm ora che ho interrotto per un bel pò non ci riesco più a farlo lo faccio di pochissimi cm come se avessi riniziato tutto da capo....quanto tempo mi ci vorrà per ritornare a farlo di 17?
scusa ma non dicevi di ollare 30cm? scratch
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm? Empty Re: Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm?

Messaggio  Kapardino Mer Nov 19, 2008 4:08 pm

dipende...se ti alleni molto torni subito ad ollare 17cm o addirittura di +...io adesempio ollavo 20cm,dopo mi sn fatto male e ollao pochissimo allenandomi molto ora riesco a fare olli veramente alti...
qnd ti devi solo allenare...
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm? Empty Re: Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm?

Messaggio  Rove Mer Nov 19, 2008 5:21 pm

Solo alenemento e anke tanto. Very Happy
Rove
Rove

Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm? Empty Re: Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm?

Messaggio  Rove Mer Nov 19, 2008 5:22 pm

X esempio io mi sono esercitato molto sull'ollie e ora ollo da dio Very Happy
Rove
Rove

Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm? Empty Re: Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm?

Messaggio  Rove Mer Nov 19, 2008 5:24 pm

Xquanto riguarda il tempo è tuto relativo.dipende quanto ti alleni ogni giorno.
Rove
Rove

Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm? Empty Re: Secondo voi quanto ci metto ad ri ollare di 17 cm?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.