www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

3 partecipanti

Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Andre94livornO Lun Gen 18, 2010 3:33 pm

Ciao ragazzi sono nuovo mi sono registrato oggi..mi chiamo andrea ho 15 anni e ho cominciato a fare skate da una settimana xD purtroppo non avendo al momento soldi per una buona tavola me la sono comprata da 20€ dalla decathlon non è malaccio e la voglia di cominciare era tanta Laughing
passiamo alla mia domanda ..allora con lo skate ho preso abbastanza la mano ed è da 3-4 giorni che provo a fare l'ollie e non è facile come pensavo visto che tutti dicono che è una cavolata da principianti ,comunque io il procedimento l'ho capito guardando alcuni video e leggendo alcune discussioni sul forum..il mio problema è che riesco a strusciare poco il piede anteriore sul grip e quando ci riesco la tavola sì, si alza e avvolte gira xD ma io rimango in aria molto piu in alto dello skate dove sbaglio? tengo il posteriore sul tail (la parte dietro penso si chiami così) e l'anteriore poco prima delle viti ma non riesco..se dovete scrivermi il procedimento non scomodatevi perchè l'ho gia letto in altri topic..grazie a chi risponderà Smile

Andre94livornO

Numero di messaggi : 5
Età : 29
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Kapardino Mar Gen 19, 2010 5:24 pm

mi sa che metti i piedi in posizione kickflip se ho capito bene.
innazitutto il piede posteriore va sul tail invece qll anteriore a centro tavola!
il procedimento giusto è:
PoP-aspetti qlc decimo di secondo-strisciata-controllo in aria-chiuso.
e normale ke le prime volte tu salti altissimo e lo skate rimane a terra ^^
poi con l'allenamento lo chiuderai bene! se altri prob dimmi ke faccio un video e lo carico su youtube cn tt i procedimenti ^^
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Andre94livornO Mar Gen 19, 2010 5:28 pm

se altri prob dimmi ke faccio un video e lo carico su youtube cn tt i procedimenti ^^[/quote]
addirittura un video xDD no ma comunque i video su youtube li ho visti tutti su come farlo..ma non mi viene tipo ieri ero riuscito a farlo saltare e me lo sono dato sulle ginocchia Rolling Eyes xDD doloreee eheh comunque fra 10minuti torno a provare con un mio amico se riesco a fare qualcosa te lo dico graaazieee

Andre94livornO

Numero di messaggi : 5
Età : 29
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Kapardino Mar Gen 19, 2010 5:32 pm

allora strici male il piede... xk se ti e sbattuto sulla gionocchia il pop vabene e il problema e la strisciata... il problema puo essere o il grip (probabile) o le scarpe ( x me ci sn scarpe da skate e altre da andare in giro ecc ecc) il grip cm'è??? c'è se ci strisci velocemente un dito ti tagli?? (nn provare xD striscia piano e dimmi se ti fa un po male) ke scarpe hai?
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Andre94livornO Mar Gen 19, 2010 7:36 pm

Kapardino ha scritto:allora strici male il piede... xk se ti e sbattuto sulla gionocchia il pop vabene e il problema e la strisciata... il problema puo essere o il grip (probabile) o le scarpe ( x me ci sn scarpe da skate e altre da andare in giro ecc ecc) il grip cm'è??? c'è se ci strisci velocemente un dito ti tagli?? (nn provare xD striscia piano e dimmi se ti fa un po male) ke scarpe hai?


SI IL MIO FA MELE!xDD
COMUNQUE TI RICORDO CHE è UNO SKATE DELLA DECATHON DA 20€ xDDD APPENA POSSO TI FACCIO VEDERE UNA FOTO PERCHè NON è NEANCHE GRANDISSIMO.. Rolling Eyes

Andre94livornO

Numero di messaggi : 5
Età : 29
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Kapardino Mer Gen 20, 2010 7:40 pm

il grip se ti fai male vabn.. guarda io ho provato diversi skate della decathlon dei miei amici nn sn malaccio ma dicerto nn sn ottimi io ti consiglio di cambiare skate appena puoi anche se nn sai ollare...
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Andre94livornO Mer Gen 20, 2010 10:54 pm

Kapardino ha scritto:il grip se ti fai male vabn.. guarda io ho provato diversi skate della decathlon dei miei amici nn sn malaccio ma dicerto nn sn ottimi io ti consiglio di cambiare skate appena puoi anche se nn sai ollare...
lo sò..ma nella mia città non credo ci siano skate shop prima c'era hoasy ma ha chiuso qualche anno fa..i piu buoni pensano siano nei negozi di sport..tipo nencini sport ma sono assemblati e costano sui 40€ non sò quanto possano essere buoni..-.-

Andre94livornO

Numero di messaggi : 5
Età : 29
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Kapardino Gio Gen 21, 2010 5:34 pm

comprateli online se da te nn ci sn skateshop... nn spendere cifre esageratamente alte ma nemmeno trpp poco... resta nei 60-90€...
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Andre94livornO Gio Gen 21, 2010 10:11 pm

Kapardino ha scritto:comprateli online se da te nn ci sn skateshop... nn spendere cifre esageratamente alte ma nemmeno trpp poco... resta nei 60-90€...
ah okok ne ho visti alcuni usati su un sito della element a 20€ però non so se sono buoni sai io non ci faccio niente di che fincè non imparo l'ollie e non so se quelli sono stati usati per dei trick che rovinano la tavola tipo i grind come faccio a vederlo se sono buoni o no?

Andre94livornO

Numero di messaggi : 5
Età : 29
Localizzazione : Livorno
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Kapardino Ven Gen 22, 2010 3:54 pm

guarda x un ollie decente ci vuole 1mese
nn puoi allenarti cn una tavola della decatlon x 1mese...
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  X-ho Ven Gen 22, 2010 5:11 pm

senti posta un video su youtube che almeno studio la situazione... comunque non è difficile basta un po d'impegno!
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Kapardino Ven Gen 22, 2010 5:40 pm

si ma allenarsi cn una dechatlon nn ha senso!!!! io iniziai cn una pq ke cm sai x-ho sn pesantissime cm tavole appena sn passato alla mia attuale tavola la trick al primo ollie che ho fatto la tavola mi partiva via x via del cambio di peso! e x qst ke dico di iniziare subito cn una tavola decente ma ke nn costi na cifra assurda
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD Empty Re: Ollie lo sò domanda frequente accetto insulti xD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.