www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

+3
alfry
lugi
diego
7 partecipanti

Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  diego Mar Mar 18, 2008 9:37 pm

Ho questa grande curiosità, premetto che non ho mai provato lo snowboard ma conto di farlo il prossimo inverno quindi potrei sparare un mucchio di coglionate percio potete insultarmi quanto volete Very Happy , ma lo snowboard per uno skater e cosi difficile da imparare???
cioe mi sono fatto 2 calcoli, la tavola e piu o meno la stessa, cambiano solo materiali e proporzioni, poi, e sempre un gioco di equilibrio come nello skate, alcuni trick sono molto simili per non dire identici , è sempre una questione di altezze quindi gap da saltare, discese da affrontare e slide, c'e anche velocità e rischio nella stessa misura,insomma stavo pensando che per uno skater con parecchi anni di sk8 alle spalle non dovrebbe esser cosi difficile imparare lo snowboard giusto??? ditemi la vostra, accetti molto volentieri anche pareri contrastanti al mio ..ciao Very Happy

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  lugi Mar Mar 18, 2008 10:40 pm

Ciao, anche io facevo sk8 e ora da 4 anni sono passato allo snow devo dirti che cmq si se hai fatto sk8 sei piu vantaggiato ma è cmq molto diverso dallo sk8 cmq provaci ne vale veramente la pena ciao luigi
lugi
lugi

Numero di messaggi : 13
Età : 39
Localizzazione : Sanremo-Torino-Bardonecchia
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://letsrockluigigaletti.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  diego Mar Mar 18, 2008 11:22 pm

lugi ha scritto:Ciao, anche io facevo sk8 e ora da 4 anni sono passato allo snow devo dirti che cmq si se hai fatto sk8 sei piu vantaggiato ma è cmq molto diverso dallo sk8 cmq provaci ne vale veramente la pena ciao luigi

si si infatti appena ne avro l'occasione lo provero ma esattamente la difficolta dove sta?? cioe se mi chiedessero quale e la difficolta nello sk8 direi che ci vuole una vita per imparare certi trick e ci vuole un po di tempo pure ad abituarsi alle altezze,alla velocita e ai salti, per lo snowb??

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  alfry Mer Mar 19, 2008 1:18 am

sicuramente ti risulteranno piu facili alcuni trick..e puoi azzardare di piu perche la neve e un po piu morbida dell'asfalto Very Happy ..bisogna imparare ad andare sulle lamine e il gioco e fatto...

alfry

Numero di messaggi : 21
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  lugi Mer Mar 19, 2008 1:54 am

diego ha scritto:
lugi ha scritto:Ciao, anche io facevo sk8 e ora da 4 anni sono passato allo snow devo dirti che cmq si se hai fatto sk8 sei piu vantaggiato ma è cmq molto diverso dallo sk8 cmq provaci ne vale veramente la pena ciao luigi

si si infatti appena ne avro l'occasione lo provero ma esattamente la difficolta dove sta?? cioe se mi chiedessero quale e la difficolta nello sk8 direi che ci vuole una vita per imparare certi trick e ci vuole un po di tempo pure ad abituarsi alle altezze,alla velocita e ai salti, per lo snowb??


Guarda il trucco è tutto qua, spostare il corpo sul piede anteriore e per girare la tavola te la devi giocare inizialmente con le spalle poi quando diventi bravo entrano in gioco vari spostamenti del corpo legati alle punte e i talloni dei piedi, poi per i trick è vero forse è piu facile se hai fatto sk8, solo che non sono daccordo con quello che c è scritto qui sopra, molto spesso soprattutto in inverno pienosia in pista che soprattutto nel park è sempre molto tirato e sembra asfalto e cmq sia le velocità che le altezze sono superiori di quelle dello sk8 e credimi ti fai male male...... l unica è costruire un bel jump in fresca li te la puoi giocare alla grande per imparare a saltare e a osare, cmq per la prima volta ricorda corpo in avanti e gira con le spalle cheers
lugi
lugi

Numero di messaggi : 13
Età : 39
Localizzazione : Sanremo-Torino-Bardonecchia
Data d'iscrizione : 18.03.08

http://letsrockluigigaletti.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  diego Mer Mar 19, 2008 9:35 pm

lugi ha scritto:
diego ha scritto:
lugi ha scritto:Ciao, anche io facevo sk8 e ora da 4 anni sono passato allo snow devo dirti che cmq si se hai fatto sk8 sei piu vantaggiato ma è cmq molto diverso dallo sk8 cmq provaci ne vale veramente la pena ciao luigi

si si infatti appena ne avro l'occasione lo provero ma esattamente la difficolta dove sta?? cioe se mi chiedessero quale e la difficolta nello sk8 direi che ci vuole una vita per imparare certi trick e ci vuole un po di tempo pure ad abituarsi alle altezze,alla velocita e ai salti, per lo snowb??


Guarda il trucco è tutto qua, spostare il corpo sul piede anteriore e per girare la tavola te la devi giocare inizialmente con le spalle poi quando diventi bravo entrano in gioco vari spostamenti del corpo legati alle punte e i talloni dei piedi, poi per i trick è vero forse è piu facile se hai fatto sk8, solo che non sono daccordo con quello che c è scritto qui sopra, molto spesso soprattutto in inverno pienosia in pista che soprattutto nel park è sempre molto tirato e sembra asfalto e cmq sia le velocità che le altezze sono superiori di quelle dello sk8 e credimi ti fai male male...... l unica è costruire un bel jump in fresca li te la puoi giocare alla grande per imparare a saltare e a osare, cmq per la prima volta ricorda corpo in avanti e gira con le spalle cheers


GRANDE Very Happy !!! GRAZIE MILLE ERA PROPRIO QUELLO CHE MI SERVIVA SAPERE!

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  X-ho Dom Mag 04, 2008 1:01 pm

nn ho mai snowwato ma vorrei Sad
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  skateboarder95 Lun Mag 26, 2008 9:58 pm

un ragazzo che fa snowboard a molta difficolta a salire sullo skate uno skater invece sale sullo snowboard piu facilmente alcontrario un surfista va su lo skate molto facilmente come uno skater fa facilmente ulla tavola da surf
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  X-ho Sab Mag 31, 2008 5:43 pm

skateboarder95 ha scritto:un ragazzo che fa snowboard a molta difficolta a salire sullo skate uno skater invece sale sullo snowboard piu facilmente alcontrario un surfista va su lo skate molto facilmente come uno skater fa facilmente ulla tavola da surf
e tu come lo sai?
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  skateboarder95 Sab Mag 31, 2008 5:56 pm

X-ho ha scritto:
skateboarder95 ha scritto:un ragazzo che fa snowboard a molta difficolta a salire sullo skate uno skater invece sale sullo snowboard piu facilmente alcontrario un surfista va su lo skate molto facilmente come uno skater fa facilmente ulla tavola da surf
e tu come lo sai?
notizie sondaggi ecc anche un po la tv e gli amici
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  ciao20 Sab Mag 31, 2008 7:50 pm

notizie sondaggi ecc anche un po la tv e gli amici
poche parole???cazzata all'aria
ciao20
ciao20
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 1124
Età : 28
Localizzazione : dove cazzo ti pare...
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  X-ho Sab Mag 31, 2008 10:11 pm

basta però!!! non esageriamo! Evil or Very Mad
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  Galapagos Dom Giu 01, 2008 12:17 am

NON PARLATE DI COSE CHE NON CENTRANO UN KAZZO RAGAZZI .. SE SERVE SOLO ABISTICCIARE, EVITATE!!
CHIUDO VA..
Galapagos
Galapagos
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 02.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat Empty Re: Ma è cosi difficile imparare trick in snowboard per uno skat

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.