www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

è difficile fare snow???

3 partecipanti

Andare in basso

è difficile fare snow??? Empty è difficile fare snow???

Messaggio  simo Dom Lug 27, 2008 2:43 am

What a Face ciao raga,io sono 6anni ke scio e me la cavo anke abbastanza bn.ma da qnd ho iniziato a fare sk8 e windsurf,m è venuta voglia d provare a fare snow...ho provato a kiedere ad amici su quale è + difficile,sui costi ma ttt m dicono cose diverseè difficile fare snow??? Icon_eek!è molto diverso dallo sk8?alcuni trick sono uguali(slide,indy,50-50 ecc)!potreste informarm riguardo costi,difficolta ecc?
grazie:D

simo

Numero di messaggi : 3
Età : 30
Localizzazione : salò,brescia
Data d'iscrizione : 26.07.08

Torna in alto Andare in basso

è difficile fare snow??? Empty Re: è difficile fare snow???

Messaggio  ciao20 Dom Lug 27, 2008 11:15 am

come ti o gia detto prima di scrivere controlla quelli GIA SCRITTI
https://sportex.forumattivo.com/snowboard-f5/snowbord-costo-e-consigli-x-iniziare-t60.htm
ciao20
ciao20
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 1124
Età : 28
Localizzazione : dove cazzo ti pare...
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

è difficile fare snow??? Empty Re: è difficile fare snow???

Messaggio  matte.matto Sab Ago 01, 2009 2:21 pm

Ciao, benvenuto in quetso splendido sport!!!! Allora, tanto x cominciare se fai skate, puoi avere qualche vantaggio ma nnt di kè, anzi... Sulla neve e sulle pendenze, con le lamine cambia tutto... diciamo ke cambia in MEGLIO!!!! é uno sport ke fa porvare emozioni incredibili!!!! Sulla difficoltà ti dico ke è + difficle imparare in snow ke imparare in sci, però una volta imparate le cose principali è + facile progredire con lo snow, anke xk se si cade cn gli sci ci si fa + male ke cn la snow... in snow puoi cadere o di sedere o con le mani in avanti, difficilmente di fianco. Poi secondo me anke a livelli + bassi ti diverti + in snow, xk in sci fino a quando nn sei bravo nn ti diverti tanto, invece in snowboard, già nella prime volte è divertente!!!! Poi lo snow è uno sport del tutto giovanile, uno sport di cui puoi vantarti di praticare, no?? Wink Riguardo ai costi, devi metter in conto gli skipass, ke nelle stazioni sciistiche belle constano non meno di 30 euro il giornaliero. poi l'attrezzatura, per il primo anno ti consiglio di affittare stagionalemnte e mi pare ke snow+attacchi+scarponi da dicembre a maggio sia intorno ai 100 euro + o -. Se vai in sci l'abbigliamento ce l'hai già. Ti consiglio però per almeno il primo anno di fare un corso di snowboard, Io l'ho fatto cn lo sci club du Chieri (TO) e ho pagato mi pare sui 150 euro 6 lezoni da 3 ore ciascuna a domeniche alterne, e ti devo dire ke mi sn trovato veramente bene, xk cmq il maestro divente punto di riferimento e ti da le dritte necessarie, poi è anke bello xk nelle lezioni di gruppo ti confronti cn gli altri compagni nella tua stessa situazione!!!!! é davvero bello... anke x nn andare allo sbaraglio sulle piste di magari un posto ke nn conosci con un attrezzo sconosciuto!!!!! Spero di avere esaurito le tue richieste, e mi raccomando, comincia e non mollare MAI!!!!

matte.matto

Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

è difficile fare snow??? Empty Re: è difficile fare snow???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.