www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi non ce la faccio

+3
Ninja_climber
X-ho
skateboarder95
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Gio Lug 03, 2008 9:31 am

ragazzi ho paura di saltare tre gradini secondo voi ce la faccio confused pale vi prego aiutatemi
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  X-ho Gio Lug 03, 2008 9:40 am

skateboarder95 ha scritto:ragazzi ho paura di saltare tre gradini secondo voi ce la faccio confused pale vi prego aiutatemi
dicci il tuo peso, l'altezza e la tua corporatura! ti posso calcolare tutto... io ce la faccio senza problemi... ora devo saltarne 4! pale
p.s. io sono alto 154/6cm e oscillo tra i 55 e i 60! Wink
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Gio Lug 03, 2008 10:00 am

io 150 cm e 44 o 49 kili perche mi sballa la bilancia Very Happy
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Ninja_climber Gio Lug 03, 2008 11:18 am

è un problema di agilità forse. tu dici che hai paura perchè non ce la fai a superare gli altri 2 che stanno sotto in salto?
se intendi questo trova una scalinata senza ringhiera e atterra solo dall'altezza senza avere sotto i gradini restanti.ma scusa, x curiosità, non dovresti stare ancora al primo scalino visto che non è passata nemmeno 1 settimana da quando ti ho detto questo allenamento??? Rolling Eyes

se puoi fammi un video di come atterri il primo scalino e scommetto che sbagli la tecnica, quindi ti conviene ancora allenarti molto dal primo scalino prima di passare al terzo.

questo esercizio serve ad imparare ad atterrare e non a trovare il coraggio di lanciarsi da altezze maggiori. quella fase arriva dopo che termini il training fino al sesto scalino (quindi dopo 6 settimane di allenamento per imparare ad atterrare correttamente). ricorda: prima impari ad atterrare e poi di conseguenza vedrai le altezze che ora ti fanno paura, delle normali discese. se hai paura vuol dire che non 6 ancora pronto e che ti ammazzi xk nn atterri poi bene.
Ninja_climber
Ninja_climber

Numero di messaggi : 111
Età : 36
Localizzazione : sava (TA)
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Gio Lug 03, 2008 11:19 am

io ne salto gia due e ti assicuro che e tanto ma da due a tre e il tre che non salto ho paura di farmi male pale
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Ninja_climber Gio Lug 03, 2008 11:23 am

skateboarder95 ha scritto:io ne salto gia due e ti assicuro che e tanto ma da due a tre e il tre che non salto ho paura di farmi male pale
rileggi la fine del mio post precedente .... Suspect
se hai paura vuol dire che è xk nn atterri bene e ti ammazzi, quindi io al posto tuo non salterei le tappe ed andrei con calma, ricorda che tu in 3 giorni hai azzardato quello che avresti dovuto fare in 3 settimane. ti esorto di nuovo a posare un tuo video e te lo dimostro....
Ninja_climber
Ninja_climber

Numero di messaggi : 111
Età : 36
Localizzazione : sava (TA)
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Gio Lug 03, 2008 2:25 pm

ce lo nfatta nessun pericolo ho guardato quando dovevo saltare nemmeno piu paura mamma mia che salto sono atterrato come un ghepardo ora mi compro la telecamera e ve lo mostro Very Happy
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Ninja_climber Gio Lug 03, 2008 5:17 pm

skateboarder95 ha scritto:ce lo nfatta nessun pericolo ho guardato quando dovevo saltare nemmeno piu paura mamma mia che salto sono atterrato come un ghepardo ora mi compro la telecamera e ve lo mostro Very Happy

.........................................io parlo al muro..........................................................vabbè che dirti, ammazzati pure
Ninja_climber
Ninja_climber

Numero di messaggi : 111
Età : 36
Localizzazione : sava (TA)
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Gio Lug 03, 2008 5:34 pm

BE IO NE SALTAVO DUE GIA DA ANNI
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Gio Lug 03, 2008 5:35 pm

PER SCENDERE PIU IN FRETTA MA NON FACEVO PARCKOUR Very Happy
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  ciao20 Gio Lug 03, 2008 7:09 pm

ma intendete 3 gradini delle scale????? Question scratch
ciao20
ciao20
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 1124
Età : 28
Localizzazione : dove cazzo ti pare...
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Ninja_climber Gio Lug 03, 2008 7:18 pm

skateboarder95 ha scritto:PER SCENDERE PIU IN FRETTA MA NON FACEVO PARCKOUR Very Happy

peccato che non scendevi da anni mettendo le mani a terra ed inginokkiandoti.....ma cmq fai qll ke vuoi non ti posso impedire di distruggerti.forse non hai capito che non centrrano tanto i 2 o 3 scalini quanto imparare ad alleggerirsi mentre impatti, e questo può accadere solo imparando bene dal primo scalino in poi 1 settimana a scalino, perchè devi farti la sensibilità, e x me non hai capito nemmeno a cosa serve atterrare visto che prendi la cosa superficialmente. io potrei scendere da 4 metri a vanvera (e lo facevo), tutti potrebbero farlo, ma scenderli senza fare alcun rumore e x alcun intendo ALCUN...proprio senza impattare, ci vogliono anni e anni di allenamento. e non credo che tu in 3 giorni abbia imparato tutto questo. ricorda la legge dell'atterraggio nel parkour: nessun rumore=nessun trauma

i migliori tracciatori del mondo addirittura consigliano di imparare saltando da terra ed atterrando eseguendo la tecnica, quindi detto questo spero ti renderai conto che non centrano poi tanto i gradini e che non cambia nulla se già sai scendere dal sesto o no.l'importante, e questo è l'obbiettivo da prefissare, è scendere correttamente e sempre. se affretti il passo accumili ogni gradino successivo sempre errori che man mano si amplificano finendo con lo sbagliare la tecnica.

@ ultimo msg si 3 gradini delle scale
Ninja_climber
Ninja_climber

Numero di messaggi : 111
Età : 36
Localizzazione : sava (TA)
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Gio Lug 03, 2008 10:19 pm

nardugnolo ha scritto:ma intendete 3 gradini delle scale????? Question scratch
SI MA SO BELLI ALTI CIRCA FORSE TRA I 20 25 CM OGNUNO Very Happy pale
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Gio Lug 03, 2008 10:20 pm

SI LO SO MA CUANTON ATTERRO MI SENTO LEGGERO NO HO DIFFICOLTA NON HO + DOLORI jocolor geek
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Ninja_climber Ven Lug 04, 2008 1:50 am

skateboarder95 ha scritto:SI LO SO MA CUANTON ATTERRO MI SENTO LEGGERO NO HO DIFFICOLTA NON HO + DOLORI jocolor geek

No ..... confused
cioè in 3 giorni hai imparato quello che gente perfeziona in anni????e allora spiegami 1 po', le mani le appoggi o le fai skiaffeggiare sul terreno??che angolo formi con le gambe? il sedere lo tieni alto o basso?atterri con le dita dei piedi alzate,normali o abbassate? le braccia vanno in mezzo o ai lati delle gambe?vanno tenute dritte o piegate?tocchi solo con i polpastrelli terra o con la mano intera? che movimento devi fare appena impatti x "sentirti leggero" come dici tu??Rolling Eyes


e cmq m sono rotto di spiegarti invano. ammazzati.
domani arriva al sesto scalino così hai completato il training di 6 settimane che tutti gli esperti (e non io) hanno indicato x l'atterraggio. congratulazioni lol!
Ninja_climber
Ninja_climber

Numero di messaggi : 111
Età : 36
Localizzazione : sava (TA)
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  fafaz Ven Lug 04, 2008 3:49 am

ahh..finalmente..avete aperto una sez parkour,vi posso dare qlke dritta x qlksa..io prima di skate ho praticato parkour(3 anni fa..),avendo a quei tempi il mitico belle.
cmq la penso come ninja,un passo alla volta.
certo,e nella natura umana rendersi conto se si riesce o meno nel fare qlksa, detto anche,istinto
poi che gli scalini li salta con stile e tecnica o meno,son problemi suoi,non credi ninja?
noi facciamo parkour lui il "salta scale" =)
dai,scherzo ovviamente e come sempre.
cmq se nn te la senti nn lo fare sopratutto se non hai idea di come approcciare e chiudere un salto come il tuo(relativamente piccolo,ma considerando la tua statura e un discreto salto)

occhio sempre cmq..ieri mi si e rotto un appoggio su uno scoglio e stavo x fare un volo di 3 metri su gli scogli sottostanti.
ah approposito,il parkour nn e solo urbano. il parkour e sopratutto in joungle,luogo di nascita del parkour,che poi si sviluppa nelle città. Smile ciao!
fafaz
fafaz
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 398
Età : 33
Localizzazione : lecce,le
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  X-ho Ven Lug 04, 2008 8:38 am

fafaz ha scritto:ahh..finalmente..avete aperto una sez parkour,vi posso dare qlke dritta x qlksa..io prima di skate ho praticato parkour(3 anni fa..),avendo a quei tempi il mitico belle.
cmq la penso come ninja,un passo alla volta.
certo,e nella natura umana rendersi conto se si riesce o meno nel fare qlksa, detto anche,istinto
poi che gli scalini li salta con stile e tecnica o meno,son problemi suoi,non credi ninja?
noi facciamo parkour lui il "salta scale" =)
dai,scherzo ovviamente e come sempre.
cmq se nn te la senti nn lo fare sopratutto se non hai idea di come approcciare e chiudere un salto come il tuo(relativamente piccolo,ma considerando la tua statura e un discreto salto)

occhio sempre cmq..ieri mi si e rotto un appoggio su uno scoglio e stavo x fare un volo di 3 metri su gli scogli sottostanti.
ah approposito,il parkour nn e solo urbano. il parkour e sopratutto in joungle,luogo di nascita del parkour,che poi si sviluppa nelle città. Smile ciao!
che sorpresa! fafaz traceur... Very Happy
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Ven Lug 04, 2008 3:21 pm

Ninja_climber ha scritto:
skateboarder95 ha scritto:SI LO SO MA CUANTON ATTERRO MI SENTO LEGGERO NO HO DIFFICOLTA NON HO + DOLORI jocolor geek

No ..... confused
cioè in 3 giorni hai imparato quello che gente perfeziona in anni????e allora spiegami 1 po', le mani le appoggi o le fai skiaffeggiare sul terreno??che angolo formi con le gambe? il sedere lo tieni alto o basso?atterri con le dita dei piedi alzate,normali o abbassate? le braccia vanno in mezzo o ai lati delle gambe?vanno tenute dritte o piegate?tocchi solo con i polpastrelli terra o con la mano intera? che movimento devi fare appena impatti x "sentirti leggero" come dici tu??Rolling Eyes


e cmq m sono rotto di spiegarti invano. ammazzati.
domani arriva al sesto scalino così hai completato il training di 6 settimane che tutti gli esperti (e non io) hanno indicato x l'atterraggio. congratulazioni lol!
ora te spiego tutto cado con la punta e appogio i polapastrellile braccia non al lato delle gambe il bacino credo sia alto ma no capisco se lo metto alto o basso non riesco a guardarmi credo sia a meta e non conprendo a schiaffi il terreno ne le mani le appioggi Very Happy
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Ninja_climber Ven Lug 04, 2008 5:02 pm

skateboarder95 ha scritto:
Ninja_climber ha scritto:
skateboarder95 ha scritto:SI LO SO MA CUANTON ATTERRO MI SENTO LEGGERO NO HO DIFFICOLTA NON HO + DOLORI jocolor geek

No ..... confused
cioè in 3 giorni hai imparato quello che gente perfeziona in anni????e allora spiegami 1 po', le mani le appoggi o le fai skiaffeggiare sul terreno??che angolo formi con le gambe? il sedere lo tieni alto o basso?atterri con le dita dei piedi alzate,normali o abbassate? le braccia vanno in mezzo o ai lati delle gambe?vanno tenute dritte o piegate?tocchi solo con i polpastrelli terra o con la mano intera? che movimento devi fare appena impatti x "sentirti leggero" come dici tu??Rolling Eyes


e cmq m sono rotto di spiegarti invano. ammazzati.
domani arriva al sesto scalino così hai completato il training di 6 settimane che tutti gli esperti (e non io) hanno indicato x l'atterraggio. congratulazioni lol!
ora te spiego tutto cado con la punta e appogio i polapastrellile braccia non al lato delle gambe il bacino credo sia alto ma no capisco se lo metto alto o basso non riesco a guardarmi credo sia a meta e non conprendo a schiaffi il terreno ne le mani le appioggi Very Happy

evidentemente non lo sai, ma si schiaffedggia il terreno, quindi si fa con l'intero palmo e non col polpastrello cm fai te, quindi vuo,l dire che carichi troppo le gambe e che non fai il movimento in avanti e che dunque non ti alleggerisci un pippolo.bravo, hai imparato a fare male la caduta...chissà perchè....eppure 6 talmente esperto da accorciare le tappe... rabbit
Ninja_climber
Ninja_climber

Numero di messaggi : 111
Età : 36
Localizzazione : sava (TA)
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Ven Lug 04, 2008 6:42 pm

ma in quel video che mi ai postato quel signore poggiava i polastrelli Very Happy
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Ninja_climber Ven Lug 04, 2008 9:47 pm

skateboarder95 ha scritto:ma in quel video che mi ai postato quel signore poggiava i polastrelli Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=wXP5BxA7LvA
io vedo tutto il palmo della mano......... cyclops e cmq anche se intendevi i polpastrelli delle dita dei piedi, ti ricordo ke si atterra col metatarso, che sarebbe la parte del piede "intera" dove sono attaccate le dita. le dita del piede ke hanno solo la funzione di smaltire gli urti devono essere lasciate normali, ma non devono impattare...

e di pollastrelli non ne vedo proprio!!!! lol!

cm vedi questo è ciò ke succede a trascurare gli allenamenti e fare esercizi frettolosi...e non importa quante scuse inventi per mentire a te stesso, il tuo corpo prima o poi ne risentirà e ti ritroverai nel giro di 4 mesi da un medico.
Ninja_climber
Ninja_climber

Numero di messaggi : 111
Età : 36
Localizzazione : sava (TA)
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  andresk8 Sab Lug 05, 2008 2:04 am

scusate un attimo ...sb95 am tu hai paura di saltare giu da 3 scalini a piedi? io ne salto 9 se ti interessa e dopo un po' di volte ho detto c'è la devo fare al massimo muoio hahah lo dico sempre... cmq dai ke c' èla fai
andresk8
andresk8

Numero di messaggi : 189
Età : 32
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Sab Lug 05, 2008 8:29 am

andresk8 ha scritto:scusate un attimo ...sb95 am tu hai paura di saltare giu da 3 scalini a piedi? io ne salto 9 se ti interessa e dopo un po' di volte ho detto c'è la devo fare al massimo muoio hahah lo dico sempre... cmq dai ke c' èla fai
ce lo gia fatta avantiieri li ho visti e non ho avuto paura
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  skateboarder95 Sab Lug 05, 2008 8:32 am

Ninja_climber ha scritto:
skateboarder95 ha scritto:ma in quel video che mi ai postato quel signore poggiava i polastrelli Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=wXP5BxA7LvA
io vedo tutto il palmo della mano......... cyclops e cmq anche se intendevi i polpastrelli delle dita dei piedi, ti ricordo ke si atterra col metatarso, che sarebbe la parte del piede "intera" dove sono attaccate le dita. le dita del piede ke hanno solo la funzione di smaltire gli urti devono essere lasciate normali, ma non devono impattare...

e di pollastrelli non ne vedo proprio!!!! lol!

cm vedi questo è ciò ke succede a trascurare gli allenamenti e fare esercizi frettolosi...e non importa quante scuse inventi per mentire a te stesso, il tuo corpo prima o poi ne risentirà e ti ritroverai nel giro di 4 mesi da un medico.
o io non avevo visto la mano i tera ho no sono cieco Laughing scherzi a parte mi spiegeristi le posizioni io non attero proprio di punta col metatarso e le dita ieri poi ho fatto tutto il palmo era piu facile e ero piu leggero limpatto jnon lo sentito Very Happy
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Ninja_climber Sab Lug 05, 2008 11:51 am

le mani non centrano nulla con la leggerezza, l'impatto sentito o no dipende dalle gambe, quindi ne hai sparata una bella grossa......come ti ho già detto se leggessi con + calma, devi allenarti a piedi nudi sulle rocceo cmq su terreni dove ti fai male. camminando col metatarso devi poter piegare le gambe trovando quel punto che ti permette di eliminare in parte il dolore facendoti sentire una sensazione di alleggerimento. per far questo devi avere dei muscoli delle gambe molto allenati altrimenti non troverai mai questo punto.

per far questo devi prima essere in forma di tuo, quindi devi fare corsa (almeno un mese di corsa x 20 minuti al giorno, nel caso pensi che oggi ti metti a correre e 6 già pronto), devi eseguire esercizi basici sull'equilibrio e sulla postura, e devi irrobustire i muscoli del ginocchio facendo quanto segue: mettiti con la schiena appoggiata al muro, gambe leggermente divaricate e piega le ginocchia come se ti dovessi sedere su una sedia immaginaria piegandole a 90°. mantieni la posizione x 1 minuto e ripeti la cosa 3 volte al giorno x 1 mese anche questo. (quindi nn venirtene domani dicendo cel'ho fatta o cose del genere)

quando fai gli esercizi x 1 mese,poi passi alla prova dei piedi nudi x memorizzare la posizione e poi puoi passare correttamente al training delle 6 settimane che ti ho detto, memorizzando la posizione "leggera" e cercando di eseguirla nel millesimo di secondo in cui il metatarso sta x toccare terra ma non ha ancora tutto il peso del tuo corpo che grava su di esso. e per farti qst sensibilità devi fare settimane e settimane sullo stesso gradino.

lascia stare quelli che dicono io ne scendo 9 o io ne scendo 6 perchè l'obbiettivo , come inoltre ti ho già detto e ridetto, ma te lo ripeto x la centesima volta, non è trovare il coraggio o arrivare a scendere 1000 scalini, ma cercare di eseguire l'alleggerimento con leggero anticipo rispetto all'impatto.punto.e x fare questo devi andare per gradi e se necessario devi soffermarti d+ del dovuto sullo stesso scalino.

è meglio fare 1 scalino x bene che 9 a casaccio.l'importante è che tu ricorda che prima di eseguire ogni minima tecnica come l'atterraggio etc... devi avere già almeno 6 mesi di allenamento. quindi devi poter fare 3 serie da 30 flessioni, 3 serie da 30 addominali,3 serie da 1 minuto della sedia immaginaria e 20 minuti di corsa al giorno.

dopo di chè premetto una cosa xk m sn stufato: SE RISPONDI COSE IDIOTE O CHE TI HO GIà DETTO IN PRECEDENZA , NON RISPONDERò +
se ti ho risposto è xk non voglio far avere strane idee in testa a chi legge i post (come è già capitato) e che crede che il parkour sia una prova di coraggio, o peggio una tecnica da "strada" in stile rap come la breack dance e che maggiore è il numero di scalini scesi maggiore è la bravura. oltre i 6 scalini non dico ke è impossibile scendere ma quasi, ma cmq anche ammesso che qualcuno abbia poteri sovrannaturali,a 9 scalini devi avere 1 agilità di 15 anni di allenamento in salto in lungo...tenendo conto che 9 gradini sono in linea d'aria 1 metro ed 80....e che i campioni olimpionici hanno la media del metro e 65 con 30 metri di rincorsa.... quindi ragà non spariamo a vanvera numeri e imprese eroiche (o dovrei dire suicide?). il parkour, un BUON parkour, è allenamento, preservanza e coscienza. se andate avanti con questo spirito fate fretta,autodistruzione ed incoscienza.

VI HO AVVISATO
Ninja_climber
Ninja_climber

Numero di messaggi : 111
Età : 36
Localizzazione : sava (TA)
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.