www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ragazzi non ce la faccio

+3
Ninja_climber
X-ho
skateboarder95
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ragazzi non ce la faccio - Pagina 2 Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Ninja_climber Sab Lug 05, 2008 12:04 pm

un'ultima cosa: leggo ke hai 12 anni, quindi a parte che 6 incosciente x natura (non è un insulto ma i 12-13enni non sono ancora responsabili) ma inoltre l'età consigliata per il parkour è dopo i 18 anni sia per motivi appunto di responsabilità che anche fisionomico: si pratica parkour dopo l'età dello sviluppo e farlo durante lo sviluppo ti da solo problemi.

quindi con ciò ti voglio comunicare questo messaggio: se prp hai deciso di farlo fallo ma in maniera MOLTO leggera se non vuoi avere danni alle articolazioni. ma il mio consiglio e quello di tutti gli sportivi con un minimo di nozioni anatomiche e mediche, se proprio vuoi farlo, fai solo allenamento ( quindi corsa , flessioni, addominali) fino a chè non raggiungi almeno 17 anni.
Ninja_climber
Ninja_climber

Numero di messaggi : 111
Età : 36
Localizzazione : sava (TA)
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio - Pagina 2 Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Ninja_climber Sab Lug 05, 2008 12:10 pm

infine: SCIVI ITALIANO!!!! quei 1ooo concetti sintetizzati in 1 frase senza punteggiatura e con errori grammaticali e di scrittura non riesco a decifrarli!!!!
Ninja_climber
Ninja_climber

Numero di messaggi : 111
Età : 36
Localizzazione : sava (TA)
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio - Pagina 2 Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  The I.M. Sab Lug 05, 2008 4:35 pm

allora devo dire che ninja è un grande.... poi io dopo 2 anni di allenamento (senza conoscere in parkour) riesco a saltare 4 scalini senza rumore e stando in equilibrio..... poi skeaterboy95 non credere che il parkour sia come lo skate più evoluzioni si sanno fare più si è bravi..... e sul fatto che nn si fa pparkour prima dei 18 anni vorrei dire che nn si fa quello che si vede nei video ma le tecniche si possono anche iniziare a imparare senza esagerare nelle altezze.... poi se uno è responsabile il fatto è soggettivo.... afro lol! afro lol! afro lol! afro lol! afro lol!
The I.M.
The I.M.

Numero di messaggi : 19
Età : 30
Localizzazione : ovunque ci siano ostacoli
Data d'iscrizione : 24.05.08

http://www.parkour.it

Torna in alto Andare in basso

ragazzi non ce la faccio - Pagina 2 Empty Re: ragazzi non ce la faccio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.