www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quanto deve pesare uno skate per essere leggero ?

4 partecipanti

Andare in basso

quanto deve pesare uno skate per essere leggero ?

quanto deve pesare uno skate per essere leggero ? Vote_lcap0%quanto deve pesare uno skate per essere leggero ? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
quanto deve pesare uno skate per essere leggero ? Vote_lcap100%quanto deve pesare uno skate per essere leggero ? Vote_rcap 100% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 1
 
 

quanto deve pesare uno skate per essere leggero ? Empty quanto deve pesare uno skate per essere leggero ?

Messaggio  Lukino skater 4 ever Gio Lug 03, 2008 10:12 am

quanto deve pesare uno skate per essere leggero ?il mio che l ho pagato 75 euro pesa 2 kili e mezzo-3 kili ...è troppo o poco pesante?

Lukino skater 4 ever

Numero di messaggi : 35
Età : 31
Data d'iscrizione : 03.07.08

Torna in alto Andare in basso

quanto deve pesare uno skate per essere leggero ? Empty Re: quanto deve pesare uno skate per essere leggero ?

Messaggio  skateboarder95 Gio Lug 03, 2008 10:14 am

che ne sa uno mica si pesano se e un sette strati e leggero se nove pesante se e dodici e taroccato Very Happy Laughing
skateboarder95
skateboarder95

Numero di messaggi : 1086
Età : 28
Localizzazione : you can't see me
Data d'iscrizione : 11.05.08

http://www.mondowrestling.com

Torna in alto Andare in basso

quanto deve pesare uno skate per essere leggero ? Empty Re: quanto deve pesare uno skate per essere leggero ?

Messaggio  X-ho Gio Lug 03, 2008 10:14 am

il peso è relativo agli strati di legno, ai trucks, alle ruote..... quindi se prendi una tavola a sette strati, trucks di carbonio e ruote adatte, potrai godere di uno skate leggero al massimo! poi non so se è 2-3-4 kili... Very Happy
X-ho
X-ho
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 2456
Età : 28
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 20.02.08

http://it.youtube.com/user/X3me4ever

Torna in alto Andare in basso

quanto deve pesare uno skate per essere leggero ? Empty Re: quanto deve pesare uno skate per essere leggero ?

Messaggio  ciao20 Gio Lug 03, 2008 11:25 am

fai domande normali al posto di sondaggi xk nn li capisco
ciao20
ciao20
Utente fiamma
Utente fiamma

Numero di messaggi : 1124
Età : 28
Localizzazione : dove cazzo ti pare...
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

quanto deve pesare uno skate per essere leggero ? Empty Re: quanto deve pesare uno skate per essere leggero ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.