www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

devo essere corretto ofaccio la cosa + convenente x me???

2 partecipanti

Andare in basso

devo essere corretto ofaccio la cosa + convenente x me??? Empty devo essere corretto ofaccio la cosa + convenente x me???

Messaggio  lollo sk8er Sab Giu 06, 2009 9:04 pm

ciao raga io mi vorrei comprare una tavola zero, ma il mio rivenditore di fiducia nn le vende direttamente, così con la spedizione da lui mi verrebbe a costare + di 100 euri, invece se la comprassi su internet(cosa che a me nn piace molto, dato che + di una volta nn mi è arrivata la roba)mi verrebbe a costare sui 65 euri(spese di spedizione incluse)ma se mi presento da lui con una tavola che nn ho comprato al suo negozio quello nn mi guarda + in faccia...
che faccio compro la tavola da lui o su internet???

ps il mio rivenditore di fiducia vende altri tipi di tavole, ma le uniche serie sono quelle della element ma anche quelle mi vengono a costare sui 90 euri, quindi nn mi conviene poi tanto comprare questa marca...
lollo sk8er
lollo sk8er

Numero di messaggi : 245
Età : 30
Localizzazione : italia
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

devo essere corretto ofaccio la cosa + convenente x me??? Empty Re: devo essere corretto ofaccio la cosa + convenente x me???

Messaggio  Kapardino Sab Giu 06, 2009 9:45 pm

vai sul risparmio e qst di soldi fottitene del tuo amico e pigliala su internet...
Kapardino
Kapardino

Numero di messaggi : 897
Età : 28
Localizzazione : Reggio Nell'Emilia
Data d'iscrizione : 17.10.08

Torna in alto Andare in basso

devo essere corretto ofaccio la cosa + convenente x me??? Empty Re: devo essere corretto ofaccio la cosa + convenente x me???

Messaggio  lollo sk8er Dom Giu 07, 2009 1:58 am

Kapardino ha scritto:vai sul risparmio e qst di soldi fottitene del tuo amico e pigliala su internet...

giusto cazzo!!!!
lollo sk8er
lollo sk8er

Numero di messaggi : 245
Età : 30
Localizzazione : italia
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

devo essere corretto ofaccio la cosa + convenente x me??? Empty Re: devo essere corretto ofaccio la cosa + convenente x me???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.