www.sportex.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia?

3 partecipanti

Andare in basso

kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia? Empty kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia?

Messaggio  fafaz Ven Lug 11, 2008 3:03 pm

e difficile?
qlk1 l ha mai provato?
che ne pensate?
fafaz
fafaz
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 398
Età : 33
Localizzazione : lecce,le
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia? Empty Re: kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia?

Messaggio  diego Ven Lug 11, 2008 3:24 pm

io un periodo avevo lo skizzo di inizare poi pero mi hanno detto il prezzo dell'atrezzatura.. sono circa 600 euro!! costa davvero troppo!! cio che so è che non e troppo difficile, a camminare impari quasi subito , e uno sport che non puoi fare da autodidato perche e anche pericoloso perche quella specie di acquilone ti puo sollevare da terra e portare in alto se non lo sai controllare percio rischi grosso! poi so che esistono grandezze diverse dell'acquilone di cui non so il termine tecnico e ogni grandezza varia a seconda del tuo peso e di cio che vuoi farci, se semplicemente vuoi correrci o farci trick.... per ora non mi viene in testa niente altro!! Cmq mi pare che ogni lezione costa intorno ai 25 euro ma te ne bastano 2 o 3 per poterlo portare in mare!!!

diego
MODERATORE
MODERATORE

Numero di messaggi : 775
Età : 35
Localizzazione : casa mia
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia? Empty Re: kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia?

Messaggio  fafaz Ven Lug 11, 2008 3:31 pm

grazie mille,perfetto Wink
fafaz
fafaz
utente ViP
utente ViP

Numero di messaggi : 398
Età : 33
Localizzazione : lecce,le
Data d'iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia? Empty Re: kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia?

Messaggio  desilu Mer Feb 11, 2009 2:23 am

e' troppo bello..
vai qui http://www.pixelartwork.it nella sezione video c'e un video assurdo su questa disciplina

ciao a tuttii cheers

desilu

Numero di messaggi : 1
Età : 37
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia? Empty Re: kite surf..chi mi sa dire qlksa DI UTILE e nn di wikipedia?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.